Home » Ricordate Marika Geraci? Dopo Uomini e Donne è totalmente irriconoscibile

Ricordate Marika Geraci? Dopo Uomini e Donne è totalmente irriconoscibile

Marika Geraci oggi-Solospettacolo
Marika Geraci- Solospettacolo
La bella dama di Uomini e Donne è uscita dal programma e se ne sono perse le tracce, che fine ha fatto

Tutti ricordano Marika Geraci, la bella siciliana arrivata nello studio di Uomini e Donne la scorsa stagione per conoscere e frequentare Armando Incarnato. Tra i due, manco a dirlo, le cose non sono andate come la donna aveva sperato e dopo alcune uscite hanno deciso di interrompere la frequentazione.

Di lì è iniziato il solito modus dell’uomo: accuse, ripicche, urla volte a mettere in cattiva luce la donna che fino a poco prima ha elogiato. Marika però non si è mai fatta mettere nel sacco e ha sempre risposto per le rime, avendo un bel caratterino tutto pepe che non ha permesso a nessuno di sottometterla.

Marika Geraci e l’accusa

Dopo un po’ di mesi comunque alla fine Marika ha conosciuto un altro uomo, Diego Ceccucci, con il quale è poi  uscita mano nella mano. Ma i telespettatori, attenti alle dinamiche del programma, si sono resi conto che la cosa è avvenuta nel silenzio più totale. E proprio a proposito di questo la bella siciliana ha rilasciato delle dichiarazioni a PiùDonna contenenti precise accuse.

Stando alle sue parole avrebbe voluto tornare in studio a raccontare la sua storia, ma non le sarebbe stato permesso: “Io ho chiamato per chiedere come mai non fossimo più stato invitati né io né Diego. Noi avevamo deciso di uscire da Uomini e Donne e farlo come tutti gli altri. […] È stato Diego; a chiamare una delle referenti, che gli ha risposto in modo molto freddo che forse ci avrebbero invitato più in la”.
Ma non è tutto, addirittura: “Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute. 5 giorni dopo riceviamo una chiamata in cui ci invitano a fare l’uscita. […] Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13. Siamo stati lì fino alle 18, senza notizie e senza neanche qualcuno che ci chiedesse se volevamo un po’ d’acqua o un caffè. Alle 18:30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima”.

Come sta oggi

Accuse pesanti, quelle di Marika, che sostiene di non essere più stata contattata da nessuno e non sapersi spiegare questo comportamento. Ma alla fine, ciò che conta è che lo scopo  del programma sia stato raggiunto. Marika Geraci ha trovato l’amore con Diego Ceccucci.
Marika Geraci fidanzato- Solospettacolo
Marika e Diego su Instagram- Solospettacolo
I due stanno ancora assieme e vivono la loro storia d’amore felici, come si nota dagli scatti della donna postati sul suo profilo, dove è molto attiva. E dove si vede che la donna è ancora più bella di prima.