Home » Francesco Sarcina, la brutale confessione sull’ex moglie: “Se non fosse per nostra figlia…”

Francesco Sarcina, la brutale confessione sull’ex moglie: “Se non fosse per nostra figlia…”

sarcina-parole-dure-su-clizia-Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Solospettacolo.it
I rapporti tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina sono sempre più tesi nonostante tutto il tempo che è passato dalla loro separazione. Infatti, sembra proprio che l’amore si sia trasformato in odio feroce e non sono mancati i reciproci attacchi. Ora Francesco Sarcina fa un’affermazione molto pesante.

Francesco Sarcina è tornato a parlare dell’ex Clizia Incorvaia, spendendo parole molto aspre su di lei e sul loro rapporto. I due hanno avuto una lunga relazione molto complicata e disfunzionale.

Dopo la fine della loro relazione, il cantante e la modella hanno iniziato una dura battaglia tra trasmissioni televisive e Social Network. L’amore si è trasformato in odio e perdura tutt’oggi. Tant’è che i due tornano spesso a parlare male dell’altro oppure a lasciare dichiarazioni pubbliche contro la loro relazione. Il cantante delle Vibrazioni ha lanciato parole molto dure verso l’ex moglie che non sono passate inosservate. Ecco che cosa ha detto Francesco Sarcina…

Francesco Sarcina: parole dure sull’ex moglie

Non sempre quando una relazione finisce si ha la maturità giusta per astenersi dal commentare il rapporto, soprattutto quando le storie finiscono male e con molto rancore. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si fanno la guerra da anni, nonostante entrambi abbiano delle nuove relazioni molto importanti.

Di recente, Francesco Sarcina è tornato a sparare parole al vetriolo sull’ex moglie. Ha dichiarato: “Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato per lei per nostra figlia”. Inoltre, ha poi aggiunto, trovando parole molto dure: “Se non fosse per nostra figlia Nina non la frequenterei proprio”. Ha motivato quest’affermazione dicendo che Clizia Incorvaia ha alcuni atteggiamenti classisti e razzisti.

Queste parole sono cariche di rancore verso l’ex moglie che ha deciso di non commentare l’accaduto, forse per salvaguardare la figlia. Inoltre, pare che Francesco Sarcina abbia chiesto a Clizia Incorvaia di non mostrare più la figlia sui Social Network.

La dipendenza da droghe e alcol

Francesco Sarcina ha ammesso di aver vissuto un periodo molto duro in cui è caduto in una bruttissima dipendenza da droghe e alcol. Ha infatti affermato: “Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il senso della ragione, sono diventato cattivo, avevo un machete e lo tenevo nell’auto”.

francesco-sarcina-se-non-fosse-per-mia-figlia-Solospettacolo,it
Francesco Sarcina – Solospettacolo.it

Inoltre, successivamente è iniziata anche una dipendenza dal sesso. Il cantante delle Vibrazioni ha aggiunto: “Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Nei club, fuori dai club, nei cessi, ovunque”.