Home » L’intervento segreto di Elisabetta Gregoraci: la scoperta agghiacciante dopo il Gf Vip

L’intervento segreto di Elisabetta Gregoraci: la scoperta agghiacciante dopo il Gf Vip

Elisabetta Gregoraci operazione- Solospettacolo
Elisabetta Gregoraci-Solospettacolo
La bella showgirl calabrese ha confessato cosa le è successo dopo la sua partecipazione al Grande fratello Vip e perché si è sottoposta ad intervento

Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip nel 2020, ritirandosi alla notizia di un prolungamento a ridosso del natale per tornare a casa e passare le festività con il figlio Natan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore.

Nella casa si è fatta notare non  solo per la sua bellezza prorompente, il suo fisico scolpito e un’inaspettata simpatia, ma anche per l’affetto che l’ha legata al coinquilino  Pierpaolo Pretelli. Impresso nella memoria è sicuramento il bacio scambiato dai due in piscina; ma poi la storia non è mai decollata e il bel giovane ha trovato consolazione tra le braccia di Giulia Salemi, altra concorrente del reality, con cui sta ancora oggi.

Elisabetta Gregoraci: la malattia

Elisabetta Gregoraci dopo la partecipazione al reality è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è presentata con la sorella più piccola, Marzia, per raccontare il suo percorso nella Casa e qualche aneddoto personale.

Tra le chiacchiere non sono mancati i momenti tristi, come il racconto sulla malattia del padre che le ha causato tanto dolore e preoccupazione: “A lui è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”.

Un dolore già vissuto in passato, quando anche la cara mamma si è ammalata di tumore, spegnendosi purtroppo nel 2011  a soli 54 anni, dopo una lunga lotta durata 14 anni: “Quando io e Marzia avevamo 12 e 14 anni, mia madre si è ammalata di tumore. Ci ricordiamo un gran caos. Da lì in poi è cambiata la nostra vita. Non eravamo più spensierate. Abbiamo iniziato a frequentare gli ospedali, a curare mamma nel miglior modo possibile. Questo calvario è durato tanti anni, ma almeno ce la siamo un po’ goduta”.

L’intervento

Memore di questi precedenti nella sua famiglia, la Gregoraci ha provato un grosso spavento quando, dopo una visita ginecologica, le hanno detto che avrebbe dovuto operarsi“Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero. Il ginecologo durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato”.

Elisabetta Gregoraci GFVip-Solospettacolo
Elisabetta al GFVip- Solospettacolo

Per fortuna nulla di serio, ma che spavento per una persona con i suoi trascorsi! La procace calabrese infine assicura: “Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”.