Home » Elena D’Amario, sboccia l’amore con un allievo: la differenza di età è troppa però

Elena D’Amario, sboccia l’amore con un allievo: la differenza di età è troppa però

Elena-d-amario-con-un-allievo-amore-Solospettacolo.it
Elena D’Amario – Solospettacolo.it
Tempo di amori nel talent show di Maria De Filippi. Questo non riguarda quasi mai solo i ragazzi ma spesso coinvolge anche i professionisti della trasmissione, come accadde tra Stefano De Martino e Giulia Pauselli. Ora è il turno di Elena D’Amario che sui banchi di scuola aveva già fatto innamorare Enrico Nigiotti. Solo che ora la differenza d’età con l’allievo è troppa…

Quest’anno il talent di Mediaset Amici di Maria De Filippi è diventato peggio del Grande Fratello. Infatti, tra i banchi di scuola sembra scoppiata una vera e propria epidemia: tutti si stanno innamorando. Gli amori di qualcuno sono ricambiati, quelli di qualcun altro no. Eppure, già si possono vedere le prima tenere coppie, scambiarsi effusioni e farsi carinerie.

Inoltre, uno degli amori all’interno del programma potrebbe davvero fare scandalo a causa dei personaggi coinvolti nella storia. Sembra infatti che sia coinvolta Elena D’Amario e uno degli allievi. Tuttavia, la differenza d’età è davvero troppa. Scopriamo che sta succedendo in studio.

Love is in the air ad Amici di Maria De Filippi: ecco tutte le coppie del programma

Come tutti gli anni, tra i banchi di scuola del talent Amici sono nati i primi amor. Tuttavia, quest’anno sembra scoppiata una vera e propria epidemia. I primi a fidanzarsi e a rendere pubblica la loro storia sono stati Mattia Zenzola e Maddalena Svevi che stanno regalando al pubblico scene molto tenere.

Poi è arrivato il turno di Gianmarco Petrelli e Megan Ria, la ballerina di tribale che affiancava Elodie. Gli unici due che sembrano non essere innamorati nel programma sono Samuel Antinelli e Ramon Agnelli.

Nelle anticipazioni alla prossima puntata si legge: “E’ giunto un filmato anche per Samuel Antinelli. Settimana scorsa aveva chiesto, dopo quelli sui baci delle varie coppiette, se ci fosse qualcosa anche per lui e così, scherzando, hanno fatto vedere come fosse il terzo incomodo tra i vari “piccioncini”. Hanno fatto vedere Samuel che commentava anche con facce buffe Maddalena e Mattia. Oppure Samuel che diceva agli altri: “Raga chi vuole le crepes” alzandosi dal divano dove c’era anche un’altra coppia”.  Un momento davvero imperdibile.

Elena D’Amario e l’amore impossibile con un allievo

Che Elena D’Amario faccia strage di cuori con la sua gentilezza e bellezza, questo è risaputo all’interno del programma. In passato, lei era stata la protagonista di una bellissima storia d’amore con Enrico Nigiotti, nata proprio sui banchi del talent.

Elena-d-amario-con-un-allievo-amore-Solospettacolo.it
Samu – Solospettacolo.it

Ora a innamorarsi di lei è uno studente, Samuel Segreto che le ha regalato un palloncino. Nella prossima puntata vedremo: “Un palloncino che era per Elena D’Amario. A mandarglielo è Samu che le ha detto che è innamorato di lei e gli dispiace per la differenza di età”. Chissà cosa succederà…