Home » “Finite a botte”: ex concorrente del Gf viene alle mani con il volto transgender

“Finite a botte”: ex concorrente del Gf viene alle mani con il volto transgender

lite ex gieffina- Solospettacolo
Alfonso Signorini- Solospettacolo
Un ex concorrente del Gf, notoriamente peperino, viene alle mani con una nota transgender. Volano extension e forchette

Nelle numerose edizioni del Grande Fratello abbiamo visto passare tantissimi personaggi; alcuni sono riusciti poi a farsi una carriera nel mondo dello spettacolo rimanendo nel cuore dei telespettatori, ma anche in altri ambiti come ad esempio  Rocco Casalino, Gf 2000,  che è entrato in politica, o Flavio Montrucchio, Gf 2001, oggi attore e apprezzato conduttore.

E poi ancora Luca Argentero, attore, Laura Torrisi, Filippo Bisciglia, inviato del reality Temptation Island. Ma tra tutti i concorrenti che si sono avvicendati, una in particolare si è distinta per il suo carattere irruento e fumantino, verace fino all’estremo, e che non tutti riescono ad apprezzare.

L’ex concorrente del Gf più peperina

L’abbiamo vista diverse volte nei salotti di Barbara D’Urso, spesso coinvolta in discussioni o liti, e nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, nella quale ha cercato di entrare per anni, per sua stessa ammissione. È stata eliminata dopo una lunga serie di discussioni con gli altri concorrenti che hanno portato i telespettatori a volerne l’eliminazione. Di chi parliamo?

Parliamo di Floriana Secondi, vincitrice Gf 3. Romana, da carattere non proprio dolcissimo, Floriana ovunque sia andata è stata protagonista di accese discussioni. Ne ha parlato, di una in particolare, nell’ultima puntata andata in onda di Belve, condotto da Francesca Fagnani. Le due donne hanno ricordato un litigio avvenuto qualche anno fa tra la Secondi ed una nota transgender. 

Si tratta di Manila Gorio, modella transgender; le due, come ha riportato all’epoca Novella 2000, si sono incontrate in un ristorante per discutere della partecipazione dell’ex gieffina ad un reality prodotto dalla Gorio. Non riuscendo a trovare un accordo, sono arrivate alle mani.

La Fagnani riporta un pezzo dell’articolo: “Lei mi ha staccato una bella ciocca di capelli e ho ancora i segni. Floriana è andata fuori di matto e mi ha insultata facendo anche riferimento al fatto che sono una trans. Mi ha colpita e io e la mia amica siamo scappate. Lei ci ha seguite anche per strada. Ci siamo calmate solo a casa quando ci siamo fatte una camomilla”.

La versione di Floriana

Floriana allora ha dato la sua versione della storia, in dialetto romano ovviamente: “Diciamo com’è andata. Io l’ho colpita sì, ma all’inizio con un fazzoletto, cioè con un tovagliolo. Ci penso bene quando alzo le mani. Perché, fidate, che so pesantucce le mie mani. Le ho dato addosso con un tovagliolo e lei mi ha lanciato addosso una forchetta. Per questo motivo io dopo l’ho rincorsa”.

lite manila gorio floriana secondi-Solospettacolo
Manila Gorio e Floriana Secondi-Solospettacolo

E non ha negato di averle tirato i capelli, ma: “Sì è anche vero che l’ho tirata per i capelli, ma perché lei correva e io la volevo riprendere. Ma quale grossa ciocca da capelli. Du peli c’aveva! Quei quattro peli che si ritrovava, ma quali ciocche”. E non si dice affatto pentita.