Home » “Ma che schifo”: Wilma Goich disgusta i telespettatori | Cos’ha combinato

“Ma che schifo”: Wilma Goich disgusta i telespettatori | Cos’ha combinato

wilma goich disgusto-Solospettacolo
Wilma Goich-Solospettacolo
La cantante ha un comportamento nella casa che ha sconvolto e disgustato i telespettatori. Cosa è successo?

Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo il suo percorso senza troppi scossoni. Più o meno. Ogni tanto si racconta, come quando ha parlato della scomparsa della figlia per una malattia che l’ha portata alla morte in pochissimo tempo. O quando ha confessato della fine del suo matrimonio per i tradimenti del marito, il collega cantante Edoardo Vianello.

Ma Wilma non è esente da errori, gaffe e parole, frasi o comportamenti un po’ esagerati. Forse la stanchezza della reclusione forzata inizia a farsi sentire. Come la discussione avvenuta dopo l’ultima diretta. Per colpa di un po’ di vino.

Wilma Goich e il mistero del vino scomparso

Dopo l’ultima diretta nella Casa è scoppiata un’accesa discussione tra Wilma Goich e gli altri coinquilini. La donna,  dopo aver momentaneamente poggiato il suo calice di vino ed essersi allontanata, una volta tornata non lo ha più trovato. La cosa, stranamente, le ha fatto letteralmente perdere la testa ed è sbottata con gli altri:  “Il mio bicchiere dov’è? Era qua, porca Eva. Sono andata un attimo lì. Dove sta il mio bicchiere? Il mio aveva il vino, c’erano tre bicchieri, non c’è più. E che ca**o. Dai, su. Ve ne andate a fanc**o. Io me ne vado a dormire, lavate voi. Non me ne frega un ca**o. Basta. Non lo voglio più il vino, siete st**nzi e basta”.

Incredibile, per un motivo così futile. Alla fine comunque sono stati i telespettatori ad accorgersi che è stato Daniele Dal Moro a togliere i bicchieri, compreso quello di Wilma. Ma sempre i telespettatori sono rimasti sconvolti da un gesto della donna che non è affatto piaciuto, provocando una polemica e diversi commenti di dissenso. Cosa è successo?

Il gesto che non è piaciuto

Gli abitanti della Casa, per passare il tempo, hanno deciso di giocare ad obbligo o verità. E proprio Wilma Goich ha pescato un bigliettino che la invitava a mangiare una banana in maniera sensuale. La donna non si è tirata indietro e si è prestata al gioco, facendo divertire gli altri vipponi. Ma non tutti hanno gradito.

wilma goich gioco-Solospettacolo
Wilma Goich durante il gioco-Solospettacolo

Sui social molti hanno trovato il suo gesto di cattivo gusto, per via della sua età. E tra i commenti c’è chi ha detto: “Ma che schifo nessun rispetto per la sua età, mio nonno non si toglieva la cravatta nemmeno a casa” e “Vergognosi… E non ci sono altre interpretazioni a quello che sta facendo… Edizione che peggio di così non di può… Anzi… Al peggio non c’è più fine”.