Home » “Ho le prove”: Nikita disintegrata dall’ex | Escono fuori le chat segrete

“Ho le prove”: Nikita disintegrata dall’ex | Escono fuori le chat segrete

Nikita-Pelizon-afaltata-ex-Solospettacolo.it
Nikita Pelizon – Solospettacolo.it
Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon e conterraneo di Ciupilan, aveva pubblicato uno sfogo sui social contro la modella e il TikToker. Il conduttore ha deciso di riferire ai due l’accaduto e Nikita ha duramente criticato l’ex ragazzo. Lui si infuria e pubblica le chat con la modella. La gieffina viene asfaltata.

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha comunicato a Nikita Pelizon e George Ciupilan che l’ex della ragazza, Matteo Diamante, si era sfogato sui social. Infatti, sembra che a lui non sia andato giù il fatto che Ciupilan, parlando di Diamante, avesse affermato: “è una persona che conosco molo bene“, facendo intendere che fosse geloso e contrario all’avvicinamento tra i due vipponi.

Nikita non ci ha più visto e ha fatto accuse ben precise. Matteo Diamante non ci sta e pubblica la chat con le prove. Ecco cos’è successo…

Il duro commento di Nikita durante la diretta del GF Vip

Durante la scorsa puntata del GF Vip, la produzione ha deciso di mostrare a Nikita e George lo sfogo pubblicato da Matteo Diamante che criticava l’amico e si diceva deluso dal suo comportamento. La vippona non è rimasta per nulla sorpresa da questo commento che ha detto essere perfettamente in linea con il personaggio.

Inoltre, la modella si è sfogata, dicendo: “Scene viste e riviste. A me dispiace che ogni volta questa persona debba fare queste scene. Sono passati sette anni da quando ci siamo lasciati, ne è passata di acqua sotto i ponti. Posso frequentare chi mi pare? Convinci lui, non è un problema mio. Io non posso uscire con i suoi amici o con persone della sua regione, se lo viene a sapere si incavola. È una storia finita, non darei tutta questa visibilità a questa persona”.

Anche George Ciupilan ha voluto dire la sua in merito: “Per adesso è solo amicizia tra me e Nikita. Io porto rispetto anche se lui ha scritto questo e continuo a fare il mio percorso. Se dovessi provare sentimenti più forti, uno non può trattenersi“.

La risposta dell’ex di Nikita: spuntano le chat con la ragazza

La reazione di Matteo Diamante non si è fatta di certo attendere. Il ragazzo è stato accusato di essere ancora geloso di Nikita, nonostante la loro relazione sia finita da ormai sette anni.

Lui ha così commentato: “Ma scusate, è uno scherzo? Aspettate che mi siedo. ‘Sono geloso’, fa già ridere così. Per fortuna migliaia di persone sono testimoni dei miei ultimi anni… per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? E poi scusate quella frase li ‘non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione’? Ma non è vero ‘Scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali’ in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso. Boh, ma questa è pazza.

Nikita-Pelizon-afaltata-ex-Solospettacolo.it
Chat – Solospettacolo.it

Inoltre, lui ha deciso di pubblicare la chat con la modella per mostrare prove concrete di quello che sosteneva. Ha scritto sui social: “Mi sa che devo raccontare davvero la storia così escono fuori le vere persone, signore sì ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente”.