Home » “Allievi raccomandati”: bufera su Amici | Trapelano i nomi dei favoriti

“Allievi raccomandati”: bufera su Amici | Trapelano i nomi dei favoriti

Concorrenti-raccomandati-Amici-Solospettacolo.it
Amici di Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Anche quest’anno non poteva mancare una delle classiche accuse che vengono fatte nei talent. Infatti, una bufera si è abbattuta su Amici perché ci sarebbero all’interno del programma ci sarebbero degli allievi raccomandati. Addirittura, sono stati resi pubblici i nomi dei favoriti…

Si è abbattuta la bufera su questa edizione di Amici 22, il talent show di successo ideato e condotto dalla signora di Mediaset, ovvero Maria De Filippi. Infatti, quest’anno il pubblico del talent sembra essere molto polemico e non ne fa passare una liscia. Persino le continue liti tra i professori, cifra stilistica del programma di Canale 5, sono finite sotto il setaccio dei telespettatori.

Inoltre, secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, molti fan della trasmissione hanno criticato alcune scelte fatte quest’anno dai coach per quanto riguarda la formazione del cast, accusando alcuni dei concorrenti di essere raccomandati. Trapelano i nomi dei favoriti di quest’edizione. Ecco cosa sta succedendo negli studi Mediaset…

Liti tra i professori studiate a tavolini: la pesante accusa dei telespettatori

Le liti tra i professori nella scuola di Amici sono una caratteristica distintiva del programma. Celebri sono diventate, ad esempio, le discussioni tra Garrison e Alessandra sul famoso collo del piede o i battibecchi tra Luca Jurman e Grazia De Michele. Anche quest’anno, il format non si smentisce e i coach continuano a darsi addosso senza pudore. Le discussioni tra alcuni dei maestri sono diventate però quotidiane e hanno finito per irritare qualche telespettatore.

Infatti, in molti si sono lamentati di queste continue liti, soprattutto quelle tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Infatti, scrive qualche utente sul web: “Certi teatrini fanno pensare che sia tutto pilotato!”. Pare che siano in molti a pensarla così e a essere stufi di questa situazione. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime puntate del talent.

La polemica sugli allievi di Amici: chi sono i raccomandati?

Quest’anno il pubblico del talent tv Amici di Maria De Filippi è particolarmente agguerrito e molti degli studenti sono finiti nel mirino dei telespettatori. Infatti, alcuni allievi sono stati accusati di essere raccomandati.

Concorrenti-raccomandati-Amici-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Il primo è sicuramente il ballerino preferito da Raimondo Todaro, Mattia Zenzola. Infatti, il ragazzo aveva partecipato alla trasmissione nella scorsa edizione ma era stato costretto a uscire a causa di un infortunio. L’ex ballerino di Ballando con le stelle lo ha voluto così fortemente quest’anno da avergli addirittura conservato un posto.

Anche Maddalene è sospettata di essere raccomandata, la ragazza ha partecipato al musical Un papà sotto l’albero, organizzato da Garrison e Fioretta Mari. Infine, le polemiche hanno coinvolto anche Ramon, pupillo della prof Alessandra Celentano che ha ballato persino al Metropolitan di New York.