Home » “Avvistata con l’aitante giovane”: Serena Bortone e la verità sul flirt con il famosissimo

“Avvistata con l’aitante giovane”: Serena Bortone e la verità sul flirt con il famosissimo

serena-bortone-giovane-flirt-Solospettacolo.it
Serena Bortone – Solospettacolo.it
Serena Bortone in pochissimo tempo è diventata una delle conduttrici di punta della televisione pubblica italiana. Sulla sua vita privata ha sempre mantenuto un grande riservo, pur affermando di essere allergica ai rapporti tradizionali. Di recente, è stata avvistata con un giovane molto aitante. È proprio lui il famosissimo flirt della conduttrice?

Serena Bortone non fa che intervistare e scoprire i segreti di ogni personaggio dello spettacolo, della politica e della musica. Tuttavia, è molto restia quando deve parlare di sé stessa. Si può addirittura affermare che la sua vita è un vero mistero. Infatti, non si conoscono molti dettagli sulle sue ultime relazioni.

La conduttrice ha però confessato di essere allergica ai rapporti tradizionali in amore e di non credere nel sacro vincolo del  matrimonio. Infatti, il pubblico da casa non conosce moltissimo di questa misteriosa giornalista che ogni giorno. Eppure, Roberto D’Agostino ha rivelato delle cose molto interessanti su Serena Bortone. Ecco chi è il suo giovanissimo fidanzato

Serena Bortone non crede nel matrimonio: “sono allergica ai rapporti tradizionale”

Serena Bortone è un’ottima padrona di casa a “Oggi è un altro giorno” e sa mettere a proprio agio i propri ospiti, permettendogli di aprirsi e raccontarsi in tranquillità. Di recente, la conduttrice ha raccontato qualcosa di molto particolare sulla sua vita privata. Infatti, si è detta allergica ai rapporti tradizionali e di vedere le relazioni d’amore come qualcosa di soffocante.

Infatti, la conduttrice ha detto di amare questo suo essere in controtendenza e di non credere assolutamente nel sacro vincolo del matrimonio. Inoltre, lei ha affermato di non essersi affatto pentita di non essere diventata madre. Quando gliel’hanno chiesto, lei ha affermato: “Non ho mai considerato la maternità come qualcosa di identitario. Esisto indipendentemente”.

Il giovane flirt di Serena Bortone: ecco chi è il famoso ragazzo

Secondo Roberto D’Agostino, Serena Bortone ha un flirt con un ragazzo più giovane di lei. Lui è in realtà molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e della musica. Si tratta del direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, con cui si starebbe frequentando da un po’.

serena-bortone-giovane-flirt-Solospettacolo.it
Lorenzo Viotti – Solospettacolo.it

Il direttore è stato intervistato dalla stessa Bortone e poi secondo Dagospia: “L’intervista non si è conclusa a via Teluada: i due sono stati avvistati a cena sabato sera dopo che l’aitante nuova stella dell’opera aveva chiesto alla giornalista di mostrargli la ‘notte romana’ che si è conclusa nel ristorante dell’albergo Rhinoceros di Alda Fendi”.