Home » ‘E’ lui il vero padre’: spunta l’identià del padre di Harry | Lo conoscete tutti

‘E’ lui il vero padre’: spunta l’identià del padre di Harry | Lo conoscete tutti

Chi-è-il-vero-padre-di-harry-Solospettacolo.it
Principe Harry – Solospettacolo.it
I dettagli del matrimonio tra Carlo Winsor e Diana Spencer sono stati sviscerati da tutti i tabloid non solo inglesi ma mondiali. Secondo una voce di corridoio, il secondogenito della principessa non è figlio di Carlo III. Infatti, vero padre di Harry potrebbe essere proprio lui… Lo conoscete tutti.

Il matrimonio tra Carlo e Diana è stato caratterizzato da numerosi tradimenti. Infatti, dopo aver scoperto della relazione parallela del figlio di Elisabetta II con Camilla Parker-Bowles, i due hanno iniziato a vivere da separati in casa. Lady D ha iniziato ad avere una serie di relazioni extraconiugali fino a che non ha deciso definitivamente di separarsi dal marito e abbandonare il Palazzo Reale.

Secondo alcuni pettegolezzi, il frutto di una di queste relazioni della principessa sarebbe proprio il suo secondo genito Harry. La sua vita è stata infatti segnata da questa voce e in molti dicono che il cattivo rapporto con Carlo, dipenda proprio da questa scoperta terribile. Il presunto padre del ragazzo sarebbe proprio lui, un uomo molto in vista e conosciuto proprio da tutti. Scopriamo di più sull’ex amante di Lady Diana…

La bellissima dedica di Harry alla madre nel 25° della morte

Diana Spencer è morta il 31 agosto del 1997, a causa di un incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi insieme al compagno Dodi Al-Fayed e all’autista Henri Paul. Il principe Harry aveva solo 12 anni quando quest’evento ha segnato la sua vita.

Dopo 25 anni, il principe ha deciso di fare una grandissima dedica alla mamma, durante il Sentebale Polo Cup in Colorado. Il ragazzo ha detto: “Il mio caro amico Prince Seeiso e io abbiamo fondato Sentebale 16 anni fa in onore delle nostre madri, con l’obiettivo di sostenere molti dei giovani più vulnerabili del pianeta e di dare loro cura e aiuto in modo che possano prosperare. La prossima settimana è il 25° anniversario della morte di mia madre e sicuramente non sarà mai dimenticata. Voglio che sia un giorno pieno di ricordi del suo incredibile lavoro e dell’amore per il modo in cui lo ha fatto”.

Il vero padre del principe Harry: è lui

Il vero padre del principe Harry, secondo alcune voce, sarebbe il famoso maggiore James Hewitt. La somiglianza tra i due, infatti, è impressionante. Diana lo ha conosciuto nel 1986 e sono stati insieme fino al 1991. Molti però dicono che la loro storia sia nata due anni prima di quella data.

Chi-è-il-vero-padre-di-harry-Solospettacolo.it
Principe Harry e James Hewitt – Solospettacolo.it

Hewitt ha sempre negato di essere il padre del ragazzo, ma i dubbi permangono perché la loro somiglianza è fortissima.