Home » “La odia a morte”: Belen Rodriguez fatta a pezzi | Ecco cosa ha fatto ad Antonino

“La odia a morte”: Belen Rodriguez fatta a pezzi | Ecco cosa ha fatto ad Antonino

Belen-e-Antonino-rivelazione-inattesa-Solospettacolo.it
Antonino e Belen – Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese è sempre stato molto riservato all’interno della casa. Infatti, anche Alfonso Signorini ha provato più di una volta a farlo aprire e fargli fare rivelazioni importanti. L’ex parrucchiere si è trattenuto per molto tempo ma ora non lo fa più: fa a pezzi Belen. Ecco che cosa ha rivelato il gieffino…

Antonino Spinalbese è entrato nella casa del Grande Fratello Vip mantenendo sempre un grandissimo riserbo all’interno della trasmissione. Infatti, all’inizio non ci ha tenuto particolarmente a parlare della sua relazione con Belen Rodriguez, nonostante il conduttore abbia provato più volte a stimolarlo.

Eppure, alla fine ha deciso di levarsi qualche sassolino dalle scarpe per quanto riguarda la madre della sua bellissima bambina Luna Marì. Infatti, durante un pomeridiano ha fatto alcune affermazioni in merito alla relazione avuta con la showgirl argentina, sulle motivazioni della loro rottura e su alcune responsabilità per la fine della loro storia. La moglie di Stefano De Martino non ha ancora replicato pubblicamente alle cose dette dall’ex parrucchiere. Eppure, Belen ne esce a pezzi dal discorso di Antonino Spinalbese.

Belen ha lanciato una frecciatina ad Antonino tramite i social?

Belen non è intervenuta pubblicamente per replicare alle dichiarazioni dell’ex compagno Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere ha parlato con molta reticenza della sua relazione con la showgirl argentina ma gli sono scappate di bocca alcune cose rivelazioni poco carine su di lei.

La moglie di Stefano De Martino ha pubblicato delle storie molto esplicative dove si leggono due estratti di un libro. Nel primo si legge: “La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo”.

Mentre la seconda recita: “Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio […] si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”.

Le rivelazioni di Antonino: “la odia a morte”

Antonino Spinalbese ha rivelato alcune cose non molto piacevoli sulla sua ex compagna Belen Rodriguez. Secondo quanto detto dall’ex parrucchiere, la showgirl argentina si è riavvicinata a Stefano De Martino quando la loro storia non era ancora finito.

Belen-e-Antonino-rivelazione-inattesa-Solospettacolo.it
Antonino e Belen – Solospettacolo.it

Alessandro La Roscia ha commentato le ultime affermazioni del gieffino, dicendo: “Per questo Belen non voleva Antonino in TV. Parla troppo. Comunque, ovvio che Belen ha mentito. Antonino non è un santo però. Avete capito ora perché lei non voleva lui al GF? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace)”.