Home » Noemi Bocchi e Totti, non vivranno affatto da soli: famiglia super allargata

Noemi Bocchi e Totti, non vivranno affatto da soli: famiglia super allargata

francesco-totti-noemi-bocchi-solospettacolo.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Solospettacolo.it

Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono ormai la loro storia d’amore alla luce del sole. Tra un sequestro di borse e scarpe firmate e l’altro, mentre attende la restituzione degli ormai celebri orologi Rolex da parte di Ilary, l’ex numero 10 della Roma e la sua nuova compagna hanno trovato casa. A sorprenderli e fotografarli è stato il settimanale Chi.

Certo nel caso di Francesco Totti e di Noemi Bocchi non si può parlare di “due cuori e una capanna”: la scelta della coppia si è orientata verso qualcosa di molto più moderno e soprattutto di metratura e condizioni migliori!

Ma quando avverrà il trasloco? E vivranno da soli nella nuova casa? Tutte domande interessantissime per i loro sostenitori, cui cercheremo di dare risposta.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vivranno in questa casa

Anno nuovo, vita nuova: questo sembra essere il mantra di Totti da dodici mesi a questa parte. La prima svolta a Capodanno 2022:  l’ex Pupone e Noemi Bocchi lo trascorrono insieme e così comincia, secondo le cronache rosa, la loro storia. Un paio di mesi dopo Dagospia rende nota la “tresca” (Totti e Ilary erano ancora legalmente sposati) , rivela dettagli sulla frequentazione. costringe Francesco e la moglie a una pubblica smentita per tutelare i figli e la famiglia.

Ma in estate i nodi vengono al pettine e l’ex calciatore e la conduttrice annunciano la separazione. A quel punto, lui e Noemi sono liberi di frequentarsi, uscire allo scoperto, festeggiare ne locali pubblici insieme ai figli di lui che in questi mesi hanno cominciato a frequentare quelli di lei. All’inizio dell’autunno,  la coppia viene sorpresa a visitare una casa, secondo Chi un attico e superattico di lusso a Roma nord, secondo il più preciso Messaggero nei pressi di piazza Jacini. Con loro ci sono la figlia di Totti, Isabel, e la figlia di Noemi.  Nelle foto, le due bambine si tengono per mano: segno che sono già affiatate.

Una famiglia super allargata!

Una volta trovato l’immobile, Totti e Noemi hanno cominciato ad arredarlo. Hanno cercato la cucina alla  Fiera del Mobile, in provincia di Caserta, dal loro amico Ciro Perrella, dove hanno trovato ad accoglierli tanti fan dell’ex Pupone. È evidente quindi che il trasloco e imminente e per l’anno nuovo la coppia prevede di trasferirsi nella nuova casa. Da sola? Ovviamente no.

francesco-totti-noemi-bocchi-figlie-chi-solospettacolo.it
Francesco Totti, Noemi Bocchi e le rispettive figlie vanno a vedere casa, paparazzati da Chi – Solospettacolo.it

Rivela infatti il settimanale Chi che “La coppia potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale nella nuova casa… Il fatto che con Totti e Noemi ci siano pure le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, dove vivranno loro e i loro figli, in base agli accordi di separazione: insomma, una vera famiglia allargata e in armonia! L’11 novembre è il giorno fissato per la prossima udienza di Francesco Totti e Ilary Blasi, che dovrebbe determinare proprio questo.