Home » Micol Incorvaia, l’ha fatto a pezzi: Edoardo Donnamaria ha mentito spudoratamente

Micol Incorvaia, l’ha fatto a pezzi: Edoardo Donnamaria ha mentito spudoratamente

micol attacca edoardo-Solospettacolo
Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria-Solospettacolo
Il gieffino secondo la sua ex Micol Incorvaia avrebbe mentito su qualcosa, ma lei non ci sta e lo smaschera

Al Grande Fratello Vip niente è come sembra, per prendere a prestito il titolo di un famoso film. Ognuno nello spettacolo, e non solo, cerca di vendersi al meglio, ovviamente, per dare una buona impressione di sé agli altri. Tutti nascondono qualcosa, ma quando si viene scoperti e cadono le maschere i giochi cambiano.

Così sta accadendo nella Casa in una delle coppie formate, anzi l’unica per il momento, ovvero quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due ragazzi finora sono stati molto uniti, ma dopo l’ultima puntata andata in onda lunedì 7 novembre le cose potrebbero cambiare.

GFVip: cosa è successo tra Antonella ed Edoardo

Nell’ultima puntata del GFVip Antonella Fiordelisi ha ricevuto l’inaspettata visita del suo ex che afferma di non essere proprio ex, ma di aver chiuso la storia su richiesta della ragazza per viversi la sua avventura in tranquillità. L’uomo, molto provato, dopo aver dichiarato amore eterno è andato via lasciando Antonella in lacrime. Lei si è giustificata affermando di tenere molto a lui come amico e persona cara, ed Edoardo sul momento non ha battuto ciglio.

Ma se Antonella potrebbe aver mentito sul suo rapporto con l’ex, Micol Incorvaia accusa anche Edoardo di aver mentito sulla loro passata frequentazione. Micol è entrata nella scorsa puntata, e la fidanzata di Donnamaria si è detta molto infastidita alla notizia che i due si siano frequentati in passato, lasciandosi anche prendere dalla gelosia in alcune occasioni.

E mentre il ragazzo minimizza, Micol è partita al contrattacco accusandolo di mentire e di comportarsi male. E gli ha detto: “Non penso che tu abbia bisogno di modificare le cose. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello non è andata così“.

Micol Incorvaia e le accuse ad Edoardo

Micol sostiene che i due si sarebbero visti più di quanto detto, ma di non voler andare oltre. In più ha aggiunto di non trovare corretto il suo comportamento quando c’è Antonella: “Ma poi anche durante il giorno nemmeno mi calcoli. Se per sbaglio rimaniamo soli scappi. Lei può fare tutto e tra noi non può esserci un abbraccio. Se lei guarda con quegli occhi l’ex va benissimo, noi invece non possiamo guardarci altrimenti sembra chissà cosa”.

micol e antonella-Solospettacolo
L’ingresso di Micol nella Casa-Solospettacolo

E infine: “Antonella usa due pesi e due misure e se sta bene a te allora va benissimo. Poi vabbè a lei piace fare la parte. Perché sa benissimo che io non ho interesse nei tuoi confronti e in diretta invece mi stuzzica e attacca”. Come risponderà la Fiordelisi quando saprà?