Home » Chanel Totti innamoratissima proprio di lui: Francesco pazzo di gelosia

Chanel Totti innamoratissima proprio di lui: Francesco pazzo di gelosia

Francesco-totti-geloso-cotta-Chanel-Solospettacolo.it
Francesco Totti – Solospettacolo.it
Anche se papà fa difficoltà ad accettarlo, Chanel Totti oramai non è più una bambina e oramai iniziano primi amori e le prime relazioni. La ragazza ha rivelato di recente durante una diretta Instagram di avere una cotta proprio per lui. Francesco è pazzo di gelosia. Scopriamo chi è il ragazzo che fa battere il cuore alla giovane Totti.

Nonostante non stiano vivendo un periodo molto facile, Ilary Blasi e Francesco Totti ogni tanto si concedono qualche tregua per amore dei loro figli. Infatti, la scorsa settimana c’è stato un avvenimento molto importante per loro, ovvero il compleanno di Christian Totti. Il ragazzo è nato appunto il 6 novembre del 2005. Entrambi i genitori del ragazzo hanno pensato di fargli una dedica speciale sui social network.

L’ex coppia ha altre due figlie: Chanel e Isabel. La prima oramai ha compiuto 15 anni e non è più una bambina. Assomiglia moltissimo alla madre ed è diventata molto attiva sui social, soprattutto su TikTok, dove ha anche un discreto seguito e pubblica spesso balletti. Malgrado il periodo turbolento che sta vivendo a causa della separazione tra i suoi genitori, Chanel sembra felice. Spesso condivide momenti in cui è con le amiche o si diverte. Inoltre, di recente ha dichiarato di essersi presa una cotta proprio per lui. Francesco Totti non sembra molto felice della cosa. Scopriamo di chi si tratta…

Totti festeggia il compleanno del figlio, Ilary non è presente

Per il compleanno di Christian, Francesco Totti ha deciso di festeggiare con la famiglia nel ristorante sul mare Isola del Pescatore a Santa Severa, dove aveva già festeggiato il compleanno di Chanel.  In questa occasione, c’era un’assenza che non poteva non farsi notare, quella della madre. Infatti, Ilary Blasi non era presente al pranzo.

Al fianco del calciatore, però, come si vede da alcune storie pubblicate su Instagram, era presente Noemi Bocchi, la sua nuova compagna.

La nuova cotta di Chanel Totti per il giovane cantante: ecco chi è

Chanel Totti ha partecipato a una famosa challenge su TikTok che consiste nello svelare i rapper e i tiktoker più amati. Quando le hanno chiesto di Bianchino, lei ha risposto: “Quelli fidanzati non mi interessano, ve l’ho già detto”. Per quanto riguarda Blanco, Paky, Biondo e Valerie Mazzei, la ragazza ha affermato decisamente: “Passo”.

Francesco-totti-geloso-cotta-Chanel-Solospettacolo.it
Shiva – Solospettacolo.it

Un cantante molto famoso però ha attirato la sua attenzione. Si tratta di Shiva, con lui la figlia di Ilary Blasi ha esclamato: “Bello bello”.