Home » Grande Fratello Vip, Edoardo schiaffeggia Alberto proprio lì: i fan gridano alla scandalo

Grande Fratello Vip, Edoardo schiaffeggia Alberto proprio lì: i fan gridano alla scandalo

gf edoardo schiaffeggia alberto-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Edoardo Donnamaria dà scandalo secondo alcuni per un suo comportamento con Alberto De Pisis. Come stanno le cose? 

Edoardo Donnamaria dopo una partenza nella Casa più spiata d’Italia in cui pareva ben disposto verso il divertimento con chiunque, da quando è nata la sua storia con la coinquilina Antonella Fiordelisi pare essere molto cambiato.

All’inizio i suoi comportamenti hanno suscitato più di qualche polemica, per il suo avvicinarsi un po’ troppo a gli altri concorrenti, con atteggiamenti equivoci. Soprattutto con Alberto De Pisis, che si è detto attratto dal giovane.

Grande Fratello Vip: cosa è successo tra Edoardo e Alberto

Edoardo Donnamaria in passato è stato molto vicino ad Alberto De Pisis, e molti hanno creduto e sperato che tra i due potesse nascere una storia, soprattutto dopo che il volto di Forum ha ammesso di essere “fluido”, ovvero di non avere preferenze di genere. I due ragazzi prima dell’arrivo tra loro della Fiordelisi scherzavano spesso assieme, ma poi le cose sono cambiate.

Alberto è andato in gelosia e Antonella ha rimproverato Edoardo di aver dato troppa confidenza all’amico sapendo del suo interesse. Anche alla luce delle affermazioni di De Pisis che ha ammesso di avere una cotta per lui. Molti concorrenti hanno cercato di mettere in guardia il giovane, dicendogli che ad Edoardo piace stuzzicarlo ma che in realtà non è interessato, infatti tra i due c’è stato un bacio a stampo come provocazione e basta. Ma in queste ore tra i due è successo altro, e i telespettatori non l’hanno presa bene.

Lo schiaffo

Qualche giorno fa nella Casa era in corso una festa, e i vipponi ballavano divertendosi. Ma l’occhio attento delle telecamere ha catturato una scena, ripresa poi da diversi social, che ha fatto chiacchierare. Nelle immagini si vede Edoardo ballare con Alberto, standogli alle spalle, e ad un certo punto schiaffeggiarlo sul posteriore. Tanto è bastato per suscitare polemica in quanti hanno visto nel suo gesto un’ammissione del suo essere gay e preso dall’altro.

ballo edoardo alberto gf-Solospettacolo
Il momento del ballo tra i due-Solospettacolo

Tra i commenti leggiamo infatti: “Edoardo, l’abbiamo capito chi ti piace. Antonella è un diversivo” e “Come fa lo stupido con Alberto…. Edoardo è veramente ambiguo”. E c’è chi si spinge oltre arrivando ad affermare: “La coppietta Fiordelisi/Donnamaria è un fake creato da Corona. Lui è palesemente gay!”. Ovviamente molti vedono solo dei ragazzi che si divertono, senza nessun secondo fine o retropensiero: “Ma non potrebbe SEMPLICEMENTE ESSERE che si stia divertendo come sta facendo chiunque? Non é perché uno balli con un ragazzo gay che allora subito se ne dicano di ogni. Evidentemente Edoardo non ha problemi”.