Home » Federico Fashion Style, la tristissima malattia: purtroppo l’ha reso sterile

Federico Fashion Style, la tristissima malattia: purtroppo l’ha reso sterile

la-malattia-di-federico-fashion-style-Solospettacolo.it
Federico Fashion Style – Solospettacolo.it
Non sempre tutto è rose e fiori come sembra. Infatti, nonostante l’apparenza leggera e spensierata, Federico Fashion Style ha vissuto dei momenti davvero terribili nella sua vita. Una malattia molto importante lo ha colpito fino a renderlo sterile. Ecco il racconto straziante del parrucchiere romano

Grazie al programma di Real Time “Il salone delle meraviglie”, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ha acquisito tantissima popolarità. L’uomo è considerato uno dei parrucchieri più bravi, grazie alla sua creatività e alla sua capacità di dare sempre un consiglio schietto alle clienti, senza mandarle di certo a dire. Di recente, ha annunciato la sofferta separazione dall’amore della sua vita, Letizia, che lo avrebbe portato a perdere molto peso.

Infatti, nonostante l’apparente leggerezza dell’uomo, nella sua vita ha attraversato dei momenti molto difficili, di cui la separazione è stata solo la punta dell’iceberg. È stato profondamente segnato dalla malattia che lo ha addirittura reso sterile. Ha infatti raccontato di aver avuto sua figlia con l’inseminazione artificiale a causa di questa malattia. Ecco che cos’ha avuto il parrucchiere…

La separazione della moglie Letizia: la sofferenza di Federico

Durante un’intervista nella trasmissione Verissimo, Federico Fashion Style ha raccontato a Silvia Toffanin del difficile momento che sta vivendo a causa della terribile separazione dalla moglie Letizia, con cui è stato insieme per 17 anni e ha avuto la figlia Sophie Maelle.

Il parrucchiere ha raccontato che lui e la moglie stavano vivendo da tempo un periodo di crisi. Ha infatti raccontato: “Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ci ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. È una donna speciale e rispetto la sua scelta”. L’uomo è dimagrito moltissimo a causa di questo periodo di sofferenza.

Inoltre, Federico ci ha tenuto a precisare: “Non posso spiegare quali erano i nostri problemi, perché purtroppo c’è una diffida da parte sua. E non posso dire precisamente motivi della separazione. Ma io dico con onestà che sarei andato avanti a vita al suo fianco, perché non so vedermi accanto a un’altra persona. È stata colei che mi ha sempre supportato in tutte le mie scelte.

La malattia che colpito Federico Lauri

Federico Fashion Style ha raccontato nel dettaglio la sua sofferenza, parlando della patologia che lo ha reso sterile. Il parrucchiere infatti soffre di varicocele e, purtroppo, questa può portare nel 20% dei casi alla sterilità. È quello che è capitato a lui. Per questo motivo, ha dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale per avere la sua figlia.

la-malattia-di-federico-fashion-style-Solospettacolo.it
Federico e Letizia – Solospettacolo.it

Federico ha raccontato: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.