Home » Noemi Bocchi e Totti, pizzicati così insieme alla figlia di lui: Ilary furiosa

Noemi Bocchi e Totti, pizzicati così insieme alla figlia di lui: Ilary furiosa

 La nuova coppia appena formata si vede in giro con la figlia più piccola di lui. La madre non la prende bene

Che Francesco Totti sia ormai pronto a farsi una nuova vita accanto alla sua Noemi Bocchi è ormai cosa assodata. I due, dopo un iniziale riserbo in cui hanno evitato di farsi vedere assieme, non hanno più remore a mostrarsi in giro. La loro sembrerebbe una vera storia d’amore.

totti e noemi nuova casa-Solospettacolo
Ilary Blasi e Francesco Totti-Solospettacolo

Nonostante Francesco abbia asserito di aver iniziato la frequentazione a Capodanno e di aver stretto un legame più forte solo a marzo, siamo a novembre e i due sembra che siano già pronti per una convivenza. Con buona pace dei 20 anni trascorsi con la Blasi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: una nuova vita

In questi giorni Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati in giro in cerca del loro nuovo nido d’amore, come riporta Chi, anzi sembra l’abbiano trovato. Il magazine afferma che i due piccioncini siano andati a visitare un “immobile di pregio” in una zona diversa dalla sua solita residenza. Stavolta il Pupone si trasferisce a Roma Nord invece che Roma Sud, dove è sempre stato.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la casa scelta sarebbe di super lusso. Sembra infatti che si tratti di un appartamento di quasi 300 metri quadri composto da un totale di dieci vani, di cui tre bagni.  Anche il palazzo in cui è contenuto non è come gli altri; conterebbe infatti ben due ascensori, uno dei quali  riservato al personale di servizio. Completano il tutto una terrazza panoramica da cui si vede tutta la capitale e un box auto che si aggiunge al posto auto condominiale.

Totti e la compagna avrebbero anche scelto i mobili; sono stati visti a Caserta in un salone del mobile, intenti a cercare l’arredamento per il nuovo nido d’amore.

La reazione di Ilary

Sarebbe tutto nella norma, diciamo, se non fosse che leggiamo sulle colonne del settimanale: “Non è una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro città. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli, in base agli accordi di separazione”.

totti casa nuova chi-Solospettacolo
L’articolo di Chi su Instagram-Solospettacolo

Assieme ai due infatti ci sarebbero anche Isabel, la terza figlia di Francesco e Ilary Blasi, e la figlia di Noemi Bocchi. Come la prenderà Ilary nel vedere coinvolta sua figlia in simili questioni?