Home » Albano, dopo decenni sputa tutto fuori: “Con Romina non ho fatto il…”

Albano, dopo decenni sputa tutto fuori: “Con Romina non ho fatto il…”

albano-dichiarazione-su-romina-Solospettacolo.it
Albano e Romina – Solospettacolo.it
Nonostante non stiano insieme ormai da moltissimo tempo, Albano e Romina sono la coppia che non smette mai di fare notizia. Da quando hanno restaurato il loro sodalizio artistico, i due rilasciano sempre qualche dichiarazione che fa parlare di loro. Dopo le frecciatine della Power a Loredana Lecciso, arriva una notizia dal cantante pugliese molto particolare. “Con Romina non ho fatto…”

Albano e Romina sono una delle coppie iconiche della musica italiana. Amati in tutto il mondo, è stato per molti doloroso assistere alla loro separazione e ai successivi anni di frecciatine e recriminazioni. Quando i due hanno deciso di tornare insieme, dal punto di vista artistico, i fan del duo hanno sperato che ci potesse essere tra di loro anche un riavvicinamento sentimentale. Così non è stato però, almeno fino ad ora.

Albano e Romina hanno avuto il massimo punto di successo nel corso degli anni ’80, periodo in cui sono stati composti i loro brani più famosi come Felicità, Libertà, Cara terra mia e Nostaglia Canaglia. Il sodalizio artistico si interrompe però nel 1995, quando Romina si ritira dalle scene e nel 1999 i due si separano. Non smettono di far parlare di loro, anche quando il cantante si sposa con Loredana Lecciso. Ora Albano confessa una cosa molto particolare sull’ex moglie. Ecco che cos’ha detto…

La tragedia che ha colpito la loro vita: la scomparsa di Ylenia

Il matrimonio tra Albano e Romina non è sopravvissuto a una grande tragedia che ha travolto la vita dei due artisti. Infatti, la notte di Capodanno del 1994, la primogenita della coppia Ylenia Carrisi è scomparsa a New Orleans in circostante misteriose.

La cronaca mondiale è stata letteralmente invasa da questa notizia e diverse sono le piste seguite da polizia e agenti privati. Tuttavia, la ragazza non è stata mai ritrovata. Questo ha portato un grandissimo dolore ai genitori. Romina non si è mai data per vinta e ancora spera di poter riabbracciare l’amata figlia.

Ecco cos’ha detto Albano a proposito della separazione dall’ex moglie

Di recente, Albano è tornato sull’argomento della dolorosa separazione con l’ex moglie Romina Power. Infatti, sembra che sia stata proprio la cantante di origine statunitense a decidere di porre fine alla loro relazione.

albano-dichiarazione-su-romina-Solospettacolo.it
Albano e Romina – Solospettacolo.it

Il cantante pugliese ha ammesso di aver sofferto per molti anni, dopo la fine di quella storia. Ha però confessato: “Però non ho fatto né il terrone, né il pugliese, né il sudista. Dissi a Romina che se questa era la sua decisione doveva andare e le augurai la migliore fortuna. Lei sentì il bisogno di tornare in America. Bisogna saperle affrontare le cose. E di cose ne ho affrontate tante nella mia esistenza”