Home » Harry vergognoso: ha tradito Meghan proprio con lei

Harry vergognoso: ha tradito Meghan proprio con lei

Harry-tradisce-Meghan-Solospettacolo.it
Harry e Meghan – Solospettacolo.it
Dopo tutto quello che è successo, questa era proprio una cosa che non ci si aspettava dall’ex principe d’Inghilterra. Infatti, la coppia che ha combattuto contro la corona inglese, ora, non sta passando proprio un momento roseo. Sembra che Harry abbia tradito Meghan proprio con lei. È vergognoso…

Harry e Meghan sembravano la coppia che attraversa l’uragano restando indenne. Infatti, i due avevano deciso insieme di abbandonare il palazzo reale e l’Inghilterra, rinunciando persino a tutti i titoli nobiliari, per trasferirsi oltre oceano. In questo modo avrebbero potuto vivere la relazione lontani dalle rigide regole dell’etichetta ed essere davvero felici.

Qualcosa in questo bel quadretto non è però andato come doveva. Nonostante il principe Harry si sia allontanato dalla sua famiglia e dal suo paese per amore della moglie, non ha saputo resistere alla tentazione. Infatti, sono circolate alcune voci per le quali Harry avrebbe tradito Meghan. Scopriamo meglio cosa sta succedendo…

I ribelli della corona: la storia d’amore tra Harry e Meghan

Harry e Meghan si sono conosciuti a un appuntamento al buio, organizzato per loro da un’amica comune nel giugno del 2016. I due si sono piaciuti immediatamente e da quel momento non si sono più lasciati. Infatti, sono subito partiti per una vacanza insieme.

In un primo momento hanno provato a mantenere nascosta la loro relazione ai giornali, nonostante fosse molto difficile vista l’attenzione mediatica costante riservata sia al principe che all’attrice. Tuttavia, nel novembre di quello stesso anno, è la stessa casa reale ad annunciare il loro fidanzamento.

Durante una partita di Polo, il principe ha chiesto alla ragazza di sposarlo e lei ha accettato. In seguito, Meghan è stata presentata all’intera famiglia reale. Alla fine, si sono sposati, in barba a ogni convenzione, 19 maggio 2018. Dopo la nascita del primo figlio, hanno deciso di abbandonare i titoli nobiliari e trasferirsi in Canada.

Il tradimento di Harry: ecco cos’è successo

Un famoso tabloid inglese ha messo in giro la notizia secondo la quale Harry avrebbe tradito Meghan mandando un sms a una famosa modella di cui ancora non è stato rivelato il nome e dunque tra i due ci sarebbe aria di crisi.

Harry-tradisce-Meghan-Solospettacolo.it
Carlo III – Solospettacolo.it

Tuttavia, secondo alcuni si tratterebbe solamente di un complotto ordito dal nuovo re Carlo III per allontanare il figlio dalla moglie e riaverlo a Palazzo. Infatti, il re sarebbe molto preoccupato per l’uscita del libro del principe che parla proprio della famiglia reale.