Home » “Documenti probatori”: il video ‘scandaloso’ di Sabrina Ferilli: nessuno l’aveva visto prima

“Documenti probatori”: il video ‘scandaloso’ di Sabrina Ferilli: nessuno l’aveva visto prima

sabrina-ferilli-solospettacolo.it
Sabrina Ferilli – Solospettacolo.it
Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più amate e apprezzate: ha recitato con successo in teatro, televisione e cinema, addirittura in un film da Oscar come La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. E possiamo forse negare che la stessa Sabrina sia una grande bellezza?

Non è un mistero che sia stata anche la sua avvenenza, accompagnata naturalmente al suo talento, ad accompagnarla nella scalata al meritato successo.

Sabrina Ferilli lo sa bene e non ha paura di ammetterlo, anzi, a differenza di chi ritiene che la bellezza sia stata un ostacolo, è fiera del suo corpo e lo ha dimostrato con un recente post su Instagram.

Sabrina Ferilli, sex symbol mediterraneo

Ha 58 anni, ma chi lo direbbe? Sabrina Ferilli è ormai da più di tre decadi una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano. Il tempo per lei sembra essersi fermato! È l’esempio perfetto della donna mediterranea: fisico a clessidra proporzioni perfette, seno importante, occhi scuri e lunghi capelli castani, oggi per la verità decisamente più chiari rispetto agli esordi. Esordi che risalgono al 1986, quando Sabrina aveva 22 anni e debuttava sia in tv, nella miniserie Naso di Cane di Pasquale Squitieri, sia al cinema con Portami la luna di Carlo Cotti.

Il ruolo importante sul grande schermo arriva però nel 1993 con Diario di un Vizio di Marco Ferreri, seguito nel 1994 da Il Giudice Ragazzino in cui affianca Giulio Scarpato nel film sulla storia del giudice Rosario Livatino. Seguono numerosissime altre pellicole di successo, come La bella Vita di Paolo Virzì e Il Signor Quindicipalle di Francesco Nuti, che chiude la decade. Sabrina è ormai un sex symbol conclamato e acclamato, che nel 2001 promette di spogliarsi se la Roma dovesse vincere lo scudetto: succederà, ma lei nella grande festa al Circo Massimo, sfilerà in un succinto bikini color carne. Nel frattempo, però, chi lo desiderava l’ha già vista senza veli

Il video “scandaloso” di Sabrina Ferilli

Nel 2000 infatti Sabrina posa per il calendario hot di Max: scatti bellissimi e patinati che mettono in evidenza la sua bellezza fuor dal comune. Non è la prima star a posare per un calendario senza veli, ma se molte a distanza di tempo ammettono di essersi pentite nonostante abbia lanciato la loro carriera, Sabrina ne va invece ancora molto fiera… tanto da ripostare sul suo profilo Instagram il video del backstage andato in onda sul programma di Italia Uno Fuego ai tempi del calendario.

sarbina-ferilli-backstage-calendario-max-solospettacolo.it
Sabrina Ferilli nel backstage del calendario di Max – Solospettacolo.it

Sabrina affianca al video la caption “Documenti probatori” e la maliziosa emoji dell’occhiolino: perché è ovvio che di malizia in quel video ce n’è molta! La telecamera indugia sul fisico perfetto di Sabrina mentre posa per il fotografo e non mostra solo le sue pose da togliere il fiato ma anche la leggerezza e la professionalità dell’entourage, e le risate di Sabrina quando si accorge della telecamera o quando risponde alle indicazioni del fotografo. Un video “scandaloso” forse per l’epoca ma che oggi fa sorridere… e anche restare a bocca aperta.