Home » Maurizio Costanzo e l’ultimo desiderio prima di morire | Maria: “Non so se ce la faccio”

Maurizio Costanzo e l’ultimo desiderio prima di morire | Maria: “Non so se ce la faccio”

maurizio-costanzo-e-maria-de-filippi-ultimo-desiderio-Solospettacolo.it
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Solospettacolo.it
Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana per la sua capacità di toccare corde profonde nel pubblico e per la sua grande umanità. Da anni è sposata con uno dei signori della televisione italiana, il grande Maurizio Costanzo. Di recente proprio il conduttore ha confessato qual è il suo ultimo desiderio prima di morire. Maria, però, non sa se potrà accontentarlo…

Maria De Filippi non solo è una bravissima conduttrice ma ha anche un grandissimo intuito per quanto riguarda l’invenzione di format televisivi. I suoi programmi sono i più seguiti di tutto il palinsesto Mediaset e la conduttrice è sempre presente su Canale 5 a qualsiasi fascia oraria e in qualsiasi periodo dell’anno.

Queen Mary è particolarmente eclettica passa dai talent come Amici a Tu si que vales ai programmi più impegnativi e toccanti, come C’è posta per te. Inoltre, una delle sue trasmissioni più seguite è sicuramente il date show Uomini e Donne. Il segreto del suo successo è sicuramente la sua grande umanità e empatia che la porta a provare a comprendere le esigenze di tutti. Ad accompagnarla in questi grandi successi, c’è sempre stato il marito, Maurizio Costanzo.

I due stanno insieme da più di 35 anni e hanno sempre vissuto la loro storia con grande riserbo, visto il modo chiacchierato in cui è iniziata. Di recente, tuttavia, i due hanno raccontato alcune cose molto intime sulla propria relazione. Sembra che Maurizio abbia un ultimo desiderio prima di morire ma che Maria non sia sicura di poterlo accontentare…

Maria De Filippi si confessa: ecco qual è la sua più grande paura

Nonostante l’apparenza algida e distaccata, Maria De Filippi ha un grande cuore e lo dimostra sempre nelle sue trasmissioni televisive, dove riesce veramente a entrare in contatto profondo con i suoi ospiti e concorrenti. È molto probabile che sia proprio questo il segreto del suo successo.

La conduttrice ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata preferendo vivere lontano dai riflettori. Tuttavia, di recente ha rilasciato una lunghissima e intensa intervista per il giornale Oggi, dove ha parlato moltissimo dei suoi dolori e della sua più grande paura: perdere il suo amatissimo marito Maurizio.

L’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo: Maria non sa se riuscirà ad accontentarlo

Nel corso dell’intervista con Maria De Filippi, sono emerse cose molto private sul suo rapporto con il marito. Lei lo ama profondamente e ha una grande paura di perdere l’uomo con cui ha passato più di 35 anni della sua vita.

maurizio-costanzo-e-maria-de-filippi-ultimo-desiderio-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Sembra che il conduttore le abbia confessato il suo ultimo desiderio, ovvero che lei gli tenga la mano quando sarà in fin di vita. Maria ha ammesso: “Confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio quel giorno lì… Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita. Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune agli ‘ostacoli’ e alle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte”.