Home » Gf Vip, Antonella ha vergognosamente mentito: il suo segreto è di dominio pubblico

Gf Vip, Antonella ha vergognosamente mentito: il suo segreto è di dominio pubblico

antonella fiordelisi bugie-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi-Solospettacolo
La concorrente del reality al centro del gossip per alcune bugie dette in tv; come reagirà dopo aver saputo di essere stata scoperta?

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip; immediatamente di è fatta conoscere per il suo carattere spontaneo, che non le manda a dire. La ragazza, originaria di Salerno, in Campania, è una ex schermidora, ed è nota anche per essere stata fidanzata con Francesco Chiofalo, volto di alcuni reality.

Anche la giovane ha partecipato ad un altro reality, nel 2017 infatti è stata tentatrice di Temptation Island. Oggi è, come detto, una delle protagoniste assolute del GFVip, anche per la sua storia d’amore con il coinquilino Edoardo Donnamaria, volto di Forum.

Antonella Fiordelisi: verità o menzogna?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dopo un inizio abbastanza soft sembrano ormai presi uno dall’altra al punto che la giovane, dopo l’ingresso di una nuova concorrente, Micol Incorvaia, sorella della più famosa Clizia ed ex di Edoardo, si è mostrata molto gelosa. 

Ma dall’inizio della simpatia tra i due giovani  non si fa altro che parlare della situazione sentimentale della ragazza; prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia Antonella è stata fidanzata con un giovane concittadino, Gianluca Benincasa. I due però pare si siano lasciati appena prima dell’ingresso di lei nel reality. Infatti si è presentata come single, ed è nato il flirt con Donnamaria.

Ma qualcuno afferma che in realtà lei sia ancora fidanzata; a lanciare le prime accuse il suo ex Chiofalo che ha scritto sui social: “Di morte di fama ne ho viste talmente tante, ma vedere che una persona fidanzata si finge single, perché secondo la sua testa aumentano così le chance di essere presa all’interno di un programma televisivo, è davvero terribile”.

Insomma secondo la sua ex fiamma Antonella avrebbe finto per creare una storia e avere più possibilità di rimanere nel reality.

Le accuse

Ma se all’inizio Gianluca Benincasa ha preferito rimanere in silenzio, negli ultimi giorni il ragazzo ha fatto una scottante rivelazione che getterebbe un ‘ombra sul percorso della sua ex. Se di ex si tratta.

In alcune interviste infatti sta affermando che la storia tra loro in realtà non sarebbe mai finita davvero. A DiPiù ha dichiarato: “Sto molto male, perché mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me. Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio. Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso“.

antonella fiordelisi fidanzato-Solospettacolo
Antonella Fiordelisi con Gianluca Benincasa-Solospettacolo

E aggiunge: “Ho accettato tutto, fino a quando ho visto che aveva sorpassato il limite del buon gusto, lasciandosi andare alla passione sotto le lenzuola. Il mondo mi è crollato addosso. Da quel giorno mi sono chiuso in me stesso. Provo vergogna, imbarazzo, anche a uscire di casa. Mi ha ferito troppo, mi ha infangato. Mi piacerebbe averla davanti e vedere se ha il coraggio di mentirmi guardandomi negli occhi”. E noi siamo curiosi di sapere come risponderà Antonella a queste accuse.