Home » Antonella Clerici e Vittorio, dopo 6 anni il grandioso annuncio: che scoop dell’ultima ora

Antonella Clerici e Vittorio, dopo 6 anni il grandioso annuncio: che scoop dell’ultima ora

Clerici e Garrone annuncio-Solospettacolo
Antonella Clerici e Vittorio Garrone-Solospettacolo
I due innamorati potrebbero presto cambiare vita; cosa sta succedendo nella coppia formata da Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici è da oltre 20 anni il volto della Rai nel segmento che accompagna gli italiani fino al pranzo; la sua La prova del Cuoco è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori tanto che, dopo la sostituzione della solare conduttrice al timone della trasmissione, alla fine questa è stata cancellata dai palinsesti.

 

Oggi la Clerici è sempre in tv con un nuovo format che la vede nuovamente all’orario pre-pranzo, È sempre mezzogiorno, dove, nell’ambientazione di una cucina, propone ricette e giochi, intervista ospiti e con la sua simpatia tiene compagnia a migliaia di italiani che la seguono con passione.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: storia di un amore

Antonella Clerici dopo una vita sentimentale burrascosa, due matrimoni e un paio di relazioni tra cui l’ultima con Eddy Martens dal quale 13 anni fa è nata Maelle, oggi sembra aver trovato l’uomo della sua vita in Vittorio Garrone.

I due si sono conosciuti tramite un’amica in comune, e lui ha raccontato al Corriere di quella prima volta, a cena: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”. Amore a prima vista quindi. Ma non per la Clerici, che invece confessa di essere stata colpita dal suo lungo corteggiamento fatto di lettere, come altri tempi: “Profumate. Me le spediva proprio. Scrive molto bene. Scriveva le sue sensazioni senza aspettarsi una risposta. Mi raccontava di come era fatto lui, mi diceva che potevo prendermi tempo per decidere. Io, però, lo trovavo carino ma non volevo una relazione, uscivo da una storia difficile”. 

Poi, l’inizio di un grande amore. Ma di matrimonio non se ne parla, su questo Antonella è stata categorica quando a Gente ha dichiarato: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte”.

La buona notizia

Ma forse le cose sono cambiate, nella vita tutto può accadere, e così in questi giorni sta circolando una notizia. A darla è stato il settimanale Diva e Donna che sostiene che i due potrebbero essere presto sposi: “Dopo 6 anni di amore la conduttrice e il compagno volano verso il giorno più bello. La location del matrimonio sarebbe di quelle da sogno: Villa La Puddinga, la lussuosissima casa in pietra a picco sul mare di Portofino, di proprietà della famiglia Garrone”.

antonella in tv-Solospettacolo
Antonella a È sempre mezzogiorno-Solospettacolo

 

Al momento nulla è certo comunque, si attendono conferme o smentite dalla coppia, che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.