Home » La catastrofica trasformazione di Anna Tatangelo: e chi la riconosce più!

La catastrofica trasformazione di Anna Tatangelo: e chi la riconosce più!

anna tatangelo cambiamento-Solospettacolo
Anna Tatangelo-Solospettacolo
 La bellissima cantante di Sora è cambiata molto nel corso degli anni, dal suo esordio appena 15enne nel 2002. È solo cresciuta o ha esagerato con la chirurgia?

Anna Tatangelo è una bellissima cantante italiana nota soprattutto per la sua chiacchierata storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. I due, che hanno 20 anni di differenza, si conoscono quando lei ha appena 16 anni ma la loro relazione viene resa nota nel 2006 quando lei ha 19 anni e lui è ancora sposato con la mamma dei suoi tre figli Carmela Barbato.

La loro storia dura per molti anni ed è allietata dalla nascita di Andrea nel 2010.  Nel 2017 la prima crisi li allontana, e nel 2020 viene decretata la fine della loro relazione. Dai suoi esordi ad oggi la donna ha subito diverse trasformazioni attirando anche molte critiche.

Anna Tatangelo: le accuse del ritocco selvaggio

Nel 2017 dopo la partecipazione di Anna Tatangelo alla trasmissione I migliori anni diventa vittima di furiosi attacchi per il suo aspetto, tanto che interviene sui social per difendersi: “Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio (foto su cui ovviamente non si può lavorare di fotoritocco ). Stranamente sono diverse da quelle che ‘certi’ fanno girare… Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza“.

E continua: “La mia colpa  è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi ?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola)???? Stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia”. 

Insomma, per la donna il cambiamento del suo aspetto è da attribuirsi a trucco, parrucco e luci. Ma sarà davvero così?

Il cambiamento

Sicuramente Anna Tatangelo è cresciuta ed i suoi tratti sono cambiati anche per quello, ma osservando le sue immagini nel corso degli anni è difficile poter accettare che sia solo questo.

anna tatangelo esordio-Solospettacolo
L’esordio e le prime partecipazioni a Sanremo di Anna Tatangelo-Solospettacolo

La bella Anna dal suo esordio, ragazzina acqua e sapone, ne ha fatta di strada. Subito dopo la rottura con Gigi D’Alessio si è raccontata al Corriere parlando della sua raggiunta maturità.

anna tatangelo chirurgia-Solospettacolo
Le metamorfosi di Anna nel corso degli anni-Solospettacolo

E ha dichiarato: “Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.