Home » Alena Seredova, come si è vestita per il battesimo della figlia: sembra una sposa

Alena Seredova, come si è vestita per il battesimo della figlia: sembra una sposa

alena-seredova-solospettacolo.it
Alena Seredova – Solospettacolo.it
Come passa il tempo! Sembra ieri che Alena Seredova celebrava con Alessandro Nasi la nascita della figlia Vivienne Charlotte, invece sono già trascorsi due anni e domenica 6 novembre la piccola è stata battezzata! Vivienne Charlotte è nata poco più di cinque anni dopo la nascita dell’amore tra i suoi genitori.

Naturalmente è stata una grande festa, che la modella di origine ceca ha documentato sui social attraverso le sue Instagram Stories.

Oltre agli invitati alla cerimonia e alla festa, l’interesse dei follower non poteva non concentrarsi sull’outfit sfoggiato da Alena Seredova, elegante come sempre e con una particolarità…

Il battesimo di Vivienne, nata dall’amore tra Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono innamorati nel 2014, dopo al fine del matrimonio di lei con Gianluigi Buffon, allora portiere della Juventus e della Nazionale, dal quale sono nati i figli Louis Thomas e David Lee . Alena e Buffon non si erano lasciati nel migliore dei modi: lei aveva scoperto dalle riviste rosa di essere stata tradita con Ilaria D’Amico, attuale compagna del del portiere, e i due si erano separati.

Dopo qualche mese è cominciata la frequentazione della Seredova con Nasi, imprenditore torinese e vice presidente di Exor, la holding finanziaria controllata dagli eredi della famiglie Agnelli, di cui è cugino. Di lui Alena ha detto: “Si è preso una donna con due bagagli, una donna fragile che era arrabbiata con tutto il mondo, con tutti gli uomini, era triste e frignava sempre. Ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sono stata una persona super fortunata perché non sempre quando si chiude una porta arriva il vero uomo della tua vita”.

Il look total white di Alena: sembrava una sposa! E presto lo sarà…

Dopo sei anni d’amore, nella loro vita è arrivata Vivienne Charlotte, nel 2020, e poco più di due anni dopo è stato celebrato il battesimo, a Torino. Minimale e sofisticato il look  sfoggiato dalla ex modella ceca: sotto il cappotto color cammello indossava un completo pantalone bianco composto da pantaloni, top e giacca, con scarpe slip on basse tipo friulane tinta sabbia. Un outfit total white che la faceva somigliare a una sposa!

alena-seredova-carlo-nasi-battesimo-vivienne-solospettacolo.it
Alena Seredova, Alessandro Nasi e Vivienne il giorno del battesimo – Solospettacolo.it

E il battesimo è stato probabilmente una sorta di “banco di prova” per il prossimo evento: il matrimonio! Non è un mistero infatti che Nasi e la modella puntino alle nozze. Nel mese di agosto, durante una vacanza a Mykonos, lui le ha chiesto di sposarlo donandole un anello spettacolare e lei ha condiviso con i follower la proposta di nozze quindi ormai è solo questione di tempo per la marcia nuziale!