Home » Antonella Clerici non è riuscita più a tenerselo dentro: il lieto annuncio in diretta

Antonella Clerici non è riuscita più a tenerselo dentro: il lieto annuncio in diretta

antonella-clerici-lieta-notizia-Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it
Antonella Clerici è una donna molto spontanea anche quando si trova davanti a una telecamera. È per questo motivo che la conduttrice è diventata la protagonista di momenti esilaranti diventati celebri o di divertentissimi meme sui social network. Proprio in questi giorni, non è più riuscita a tenerselo dentro e ha fatto il lieto annuncio in diretta…

Antonella Clerici è tornata in televisione più carica di prima con il suo programma, molto simile per certi versi allo storico La prova del cuoco, intitolato È sempre mezzogiorno. Amatissima dagli italiani, più che una conduttrice televisiva, è considerata come una di famiglia. Infatti, i suoi programmi televisivi sono sempre molto seguiti.

Questo nuovo programma è stato in parte pensato proprio da Antonella che infatti ha raccontato: “Il bosco, i fiori, l’altalena: ho voluto io questa atmosfera fiabesca. E una cucina senza gare, pratica e confidenziale”. Il forma prevede che degli ospiti vengano in studio per cucinare dei piatti tipici della loro famiglia e raccontare la loro storia, mentre nel vecchio programma si assisteva a una gara tra concorrenti. Grazie alla spontaneità che la contraddistingue, la conduttrice si è lasciata scappare una bellissima notizia. Ecco che cos’ha detto…

La carriera televisiva di Antonella Clerici

Classe ’63, Antonella Clerici si laurea in giurisprudenza ma a partire dagli anni Ottanta inizia a fare la gavetta in alcune piccole reti televisive. Tuttavia, già nei primi anni Novanta approda in Rai, lavorando in alcuni programmi sportivi.

Infatti, si specializza nella conduzione di programmi calcistici come Oggi sport, Dribbling e altri ancora. Tuttavia, è proprio con La Prova del Cuoco che diventa una delle conduttrici più amate e si consacra icona televisiva. Antonella Clerici è stata persino scelta per la conduzione del Festival di Sanremo. Durante la pandemia, torna alla conduzione con il programma  È sempre mezzogiorno che diventa immediatamente un cult per tutti gli appassionati di cucina.

La lieta notizia data da Antonella Clerici durante la trasmissione

L’8 novembre è stata una giornata di rivelazioni in Rai. Infatti, durante la diretta del programma È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha deciso di dare a tutti la lieta notizia. Infatti, la conduttrice ha detto: “Le stelle sono un prestigioso riconoscimento assegnato ai migliori chef, e chissà che i nostri cuochi non ne ottengano qualcuna”.

antonella-clerici-lieta-notizia-Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it

Alcuni degli chef del programma sono diventati chef stellati e dunque si augura che vengano riconfermati. Inoltre, ha aggiunto: “Vorrei dare una stella a tutti i nostri chef, perché mettono davvero tanta passione nel lavoro che fanno”: