Home » Gf Vip 7, Ginevra distrutta con 3 parole: Antonino senza freni

Gf Vip 7, Ginevra distrutta con 3 parole: Antonino senza freni

antonino brutta notizia ginevra-Solospettacolo
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini-Solospettacolo
Antonino Spinalbese si lascia andare a delle dichiarazioni sul flirt con Ginevra Lamborghini; quello che ha detto ha diviso il pubblico. 

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip è certamente Antonino Spinalbese. Il bel parrucchiere, ex di Belen Rodriguez, è entrato per farsi conoscere davvero come persona. Nella Casa sebbene non sia molto chiacchierone è riuscito ad attirare le simpatie di tutti, soprattutto delle donne.

Molte concorrenti sono attratte infatti dalla innegabile bellezza del ragazzo, e più di una simpatia è nata tra le mura di Cinecittà. Ma il cuore del bell’Antonio per chi batte davvero?

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: c’è amore o no?

La prima ad avvicinarsi ad Antonino Spinalbese è stata Ginevra Lamborghini; tra i due è nata subito una simpatia e una forte intesa, alimentata dal conduttore Alfonso Signorini che ha sempre approvato e sottolineato quanto piacessero assieme al pubblico fuori.

Poi Ginevra, che pure ha affermato più volte di essere comunque fidanzata fuori, è stata squalificata per via di una brutta frase sul bullismo. Così Giaele De Donà ha cercato di prenderne il posto nel cuore del bell’Antonio. Finché dopo i saluti tra lui e Ginevra ad ogni diretta, le frasi e i sottintesi, questa è entrata nella Casa per un confronto.

Tutti sperano ancora in una love story tra i due, ma a quanto pare dovranno mettersi il cuore in pace. Antonino durante una chiacchierata con Oriana Marzoli, una delle new entry, ha espresso il suo pensiero mettendo un punto alla situazione: “Come mai continuano con questa cosa mia e di Ginevra? Perché fuori ci sperano. Ma non lo sa nemmeno lei se è fidanzata. […] I fan mandano striscioni che vorrebbero che io e lei stessimo insieme o che ci fosse il suo ritorno. La gente vuole la storia e mandano striscioni. Però io non ho mica 15 anni. L’ho conosciuta due settimane quella ragazza lì, cosa dovrei fare?”

Insomma per il ragazzo sono gli altri a spingere affinché nasca qualcosa. Ma quello che ha aggiunto dopo ha scritto la parola fine.

L’imbarazzo di Antonino

Il parrucchiere ha poi affondato il colpo: “Dai ti prego è anche imbarazzante. Quando l’ho rivista mi sembrava di non conoscerla. Non la vedevo da tanto tempo e stando qui dentro è strano davvero. Io l’ho conosciuta due settimane e quando l’ho vista mi ha fatto un po’ paura. Capiscimi, ero in imbarazzo nel non conoscerla, mi sono imbarazzato. Tra me e lei non era più la stessa cosa di prima”.

antonino e ginevra fine amore-Solospettacolo
Antonino e Ginevra nella Casa-Solospettacolo

Per chiarire il concetto ha fatto un esempio: “Tu prendi la mia situazione con te. Ci conosciamo da tre giorni ed è nata una sintonia. Se esci, tra tre settimane qui dentro, non è che mi scordo, ma se torni mi imbarazzo. Perché direi ‘ma io questa ragazza non la conosco per nulla, sono passate più settimane dalla sua uscita che di conoscenza’. Quindi mi pare anche assurdo pensare a ritorni o cose simili“. Chissà se i “Gintonic”, come si definiscono i fan della coppia, si metteranno l’anima in pace adesso.