Home » Gf Vip, nella notte scoppia la bufera: “Nessuno può sapere questa cosa”

Gf Vip, nella notte scoppia la bufera: “Nessuno può sapere questa cosa”

gf-vip-bufare-nella-notte-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it
Continuano i problemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti, mentre sembrava tornata un pochino di leggerezza, grazie ai piccoli problemi sentimentali iniziati nel reality, ora sono tornate questioni più grosse che generano polemica…

Il Grande Fratello Vip quest’anno ne sta regalando di tutti i colori. Infatti, da quando è iniziato a regalato almeno una polemica al giorno. Eppure, questa dovrebbe anche essere l’edizione più lunga di sempre. L’ultimo mese è mezzo è stato davvero intenso per i concorrenti che hanno dovuto affrontare un problema dietro l’altro.

Ora che sembrava stesse tornando il programma leggero di un tempo, c’è stata un’altra situazione che ha creato scompiglio nella casa. Riguarda uno dei concorrenti che non sta passando un momento proprio bello. Eppure nella notte scoppia la bufera e uno dei vipponi dice “Nessuno può sapere questa cosa”.

Luca Salatino si racconta: ho pensato al suicidio

Nel corso del programma, Luca Salatino ha condiviso con i compagni e con il pubblico da casa un momento davvero delicato della sua vita. Lui stesso lo ha definito: “un demone che mi ha costretto a letto per un anno”. Infatti, il giovane ha sofferto di depressione. Questa era talmente forte che per un po’ di tempo ha deciso persino di abbandonare la sua passione, il pugilato.

Lo sportivo ha raccontato: “Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Ero un ragazzo più sensibile di altri e forse era una colpa, essere più sensibile e più indifeso. Mi volevo suicidare“. Una storia veramente struggente che ha toccato tutti gli altri vipponi.

Nella notte scoppia la bufera: ecco cos’è successo

Luca Salatino sta vivendo un periodo molto difficile all’interno della cada del Grande Fratello Vip. Molti dei concorrenti addebitano questa situazione al fatto che il pugile sentirebbe la mancanza della fidanzata. Tuttavia, secondo Charlie Gnocchi, amico e confidente del ragazzo, non sarebbe proprio così e potrebbero esserci problemi più gravi dietro questo stato d’animo.

gf-vip-bufare-nella-notte-Solospettacolo.it
Luca Salatini – Solospettacolo.it

Infatti, durante la notte ha avuto una lunga conversazione con Nikita, in cui gli ha rivelato i problemi di depressione avuti dallo sportivo e la sua dipendenza dalle droghe. Durante la diretta streaming si sentono proprio dei messaggi abbastanza espliciti: “Io non parlo. Parlo solo a lui. Gli ho detto ‘Voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Nikita, guardami bene. Luca ha problemi che non sono quello di… Quando ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.