Home » Bomba sul Grande Fratello Vip: “Concorrente si dichiara etero ma è stato con…”

Bomba sul Grande Fratello Vip: “Concorrente si dichiara etero ma è stato con…”

signorini bomba gf-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Una nuova bomba sganciata sul Grande Fratello Vip che mette in dubbio la sincerità di un concorrente. Che secondo i rumors si dichiara etero ma in realtà le cose starebbero diversamente…

Intorno al Grande Fratello Vip ogni edizione gravita un gossip che non si arresta nemmeno dopo la fine del reality. Ogni concorrente vede la sua vita passata al vaglio e sotto la lente di ingrandimento , alla ricerca del peccato non confessato, della gaffe passata inosservata o dimenticata, o anche delle disgrazie che purtroppo chi più chi meno ha passato nella sua esistenza.

Oggi poi, complici i social, le cose sono molto più semplici. La vita dei vipponi viene mostrata, esibita in ogni dettaglio sul proprio profilo Instagram, di conseguenza ogni cosa fatta o detta resta per sempre e viene vista da migliaia se non milioni di persone attraverso le condivisioni.

GF Vip: il concorrente è davvero etero?

Nella casa del Grande Fratello Vip è inevitabile raccontarsi, e spesso se non sono i vipponi a farlo ci pensa Alfonso Signorini che fa loro ripercorrere le tappe esistenziali. Nel corso degli anni, soprattutto gli ultimi, nessuno ha mai avuto problemi dichiarare il proprio orientamento ses*uale. In questa edizione ad esempio abbiamo avuto Giovanni Ciacci e Alberto De Pisis dichiaratamente gay, la trans Elenoire Ferruzzi e Edoardo Donnamaria che ha ammesso di essere “fluido”. Ma secondo i rumors degli ultimi giorni ci sarebbe un altro vippone che non esce allo scoperto.

A darne notizia ovviamente l’esperta del gossip Deianira Marzano la quale ha scritto sul suo profilo: “Uno che sta nella Casa si proclama etero è stato con un noto imprenditore napoletano organizzatore di serate anche capresi, in passato si è sempre presentato a cena con questo e in presenza di altri amici presentato quasi come il ‘fidanzato’, si è fatto comprare di tutto. Quindi andatela a ‘vendere’ chi non vi conosce”.

Chi sarà il concorrente misterioso?

Si accettano scommesse

Ovviamente fuori dalla Casa sono partite le supposizioni, e il più quotato al momento sembra essere proprio Edoardo Donnamaria. Solo qualche settimana fa ad esempio lo stesso Antonino Spinalbese parlando con De Pisis ha confessato: “Lui si è presentato all’inizio con quelle ciabattine tutte rosa, con quel jeans aderente, la magliettina bianca e stava sempre con te. Certi atteggiamenti, che uno ti viene sempre sopra, tutti questi modi qua mi hanno dato da pensare che a lui piacessero gli uomini“.

annuncio deianira-Solospettacolo
Le affermazioni di Deianira Marzano-Solospettacolo

Sebbene abbia poi cercato di rimediare affermando che non è che le ciabatte rose facciano meno uomo, il suo interlocutore ha ribadito: “Guarda che l’orientamento ses*uale di una persona non ce l’ha scritto in fronte”. Ma poi alla fine, a chi interessa davvero?