Home » Soraia, avete mai visto com’era prima di Luca Salatino? Irriconoscibile

Soraia, avete mai visto com’era prima di Luca Salatino? Irriconoscibile

soraia e luca gf-Solospettacolo
Soraia e Luca al GFVip-Solospettacolo
L’amatissima fidanzata di Luca Salatino è bellissima, ma spunta una foto in cui era veramente diversa da oggi, decisamente irriconoscibile.

Soraia Allam Ceruti è la fidanzata del Gieffino Luca Salatino. I due so sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne dove il romano è stato tronista, e tra tante corteggiatrici ha scelto quella che oggi è la sua amatissima compagna. Non passa giorno infatti che lui non pianga per lei, per la malinconia e la nostalgia. Tanto che Soraia durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è vista costretta ad intervenire.

Dopo avergli mandato un’accorata lettera d’amore, la ragazza ha chiesto un confronto con Luca per infondergli la calma e la sicurezza che lui sembra aver perduto. Così, rivolgendosi ad Alfonso Signorini, ha affermato: “Da domani deve cambiare. Noi non vogliamo vederlo soffrire. Se è così, è giusto che stia con me. Ma non voglio che esca. Suo padre è molto arrabbiato”. Per fortuna il nostalgico Luca sembra aver capito, e ha deciso di restare nella Casa.

Soraia e Luca: storia di un amore

Ma se durante la diretta del GFVip le parole di Soraia sono state di conforto e anche un po’ di critica per il suo Luca, cercando di spronarlo, ben altri toni ha usato durante l’intervista rilasciata a Tvpertutti, dove invece ha elogiato il percorso del ragazzo.

Ha affermato infatti di provare la stessa sua sofferenza ma di essere consapevole che questa sia un’esperienza utile ad entrambi per il futuro. E poi sulla persona di Luca: “Penso che sia la persona più vera e genuina, il ragazzo del popolo, non usa nessuna strategia, ma solo il cuore. Penso che si stia comportando in modo rispettoso e maturo con tutti. Beh, sono passati due mesi. Lo vedo molto riflessivo e penso che stia cogliendo le cose più belle e semplici della vita e stia dando tanta importanza a questa esperienza per riflettere. Sono fiera e orgogliosa di lui”.

Il cambiamento di Soraia

La bella Soraia ha 28 anni ed è di Como ma le sue origini sono egiziane; della sua famiglia e della sua vita privata non si conosce molto, se non che lavora come impiegata e ha frequentato un corso di marketing nel settore immobiliare. La da quando sta con Luca è un po’ più presente sui social, e proprio sul suo profilo abbiamo scovato una foto che la mostra completamente diversa da come la vediamo oggi.

soraia riccia-Solospettacolo
Un’inedita immagine di Soraia-Solospettacolo

Possiamo dire comunque che Soraia è sempre bellissima, in qualunque maniera si mostri.