Home » Gf Vip 7, due vipponi cedono all’amore: le telecamere riprendono tutto

Gf Vip 7, due vipponi cedono all’amore: le telecamere riprendono tutto

gfvip bacio inaspettato-Solospettacolo
Il logo del GFVip-Solospettacolo
Baci inaspettati al GFVip dove qualcuno si è lasciato prendere la mano nel corso di una serata a base di giochi, musica e divertimento

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito come sempre a sorprese, lacrime, liti e discussioni. Dopo gli ingressi dei nuovi concorrenti e le nuove inevitabili dinamiche, si è formato una sorta di triangolo tra Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia. Tra i primi due è nata una relazione, ma l’ex di lui, Micol, è molto infastidita dalla gelosia della Fiordelisi che pretende che Edoardo nemmeno la saluti.

Le eliminazioni hanno visto abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia una delle concorrenti che parevano più forti, ovvero Pamela Prati. La donna, una volta arrivata in studio, ha baciato l’ex coinquilino Marco Bellavia, con il quale è nata una simpatia. Ma non è stato l’unico bacio della serata.

La notte dei baci al GFVip 7

Dopo la puntata i vipponi hanno cercato di rilassarsi dalle troppe emozioni con una sorta di festicciola. Ma le telecamere che tutto vedono hanno ripreso una scena che in breve è diventata virale sui social, condivisa immediatamente da alcuni utenti, a cominciare ovviamente dalla nota Deianira Marzano.

Nel video si vedono diversi concorrenti scambiarsi gesti di affetto, un bell’abbraccio tra il simpatico Edoardo Tavassi e l’originale Nikita Pelizon, le effusioni tra Antonella Fiordelisi e il suo Edoardo Donnamaria, dopo la brutta discussione avuta durante la puntata, Luca Onestini che chiacchiera con Sarah Altobello e dietro fanno capolino Alberto De Pisis e Luciano Punzo che ballano. De Pisis è aggrappato a Luciano quasi come in un tango, e quest’ultimo inaspettatamente gli trattiene il volto con una mano e lo bacia, scherzosamente.

Un bacio scherzoso certo, ma che il popolo del web vede come un possibile inizio di qualcosa, sebbene almeno per quanto riguarda l’ex tentatore di Temptation Island non abbia mai espresso gusti diversi dall’eterosessualità.

Ancora baci

Ma la serata non è finita. Anche un’altra coppia si è baciata; evidentemente nell’aria della Casa c’è voglia di affetto. Durante la notte, anzi in mattinata in realtà, al momento di andare a letto sempre le telecamere hanno catturato un momento di intimità giocosa tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli.

gfvip bacio de pisis punzo-Solospettacolo
Il bacio tra De Pisis e Punzo-Solospettacolo

La donna è andata a dare la buonanotte all’ex di Belen e si è limitata ad un abbraccio. Ma Spinalbese le dice che non è questo il modo. La ragazza, che sembra attratta da lui da quando è entrata, gli chiede quale sia il modo giusto, e Antonino la bacia dicendole poi “È così che si dà la buonanotte”. Che stia nascendo una nuova coppia?