Home » “Belen dentro il Gf Vip”: la reazione di Antonino Spinalbese spiazza

“Belen dentro il Gf Vip”: la reazione di Antonino Spinalbese spiazza

antonino spinalbese sorpresa-Solospettacolo
Antonino Spinalbese-Solospettacolo
Al GF Vip non mancano certo le sorprese, anche di chi meno ti aspetteresti. Belen dentro la Casa? Come reagisce Antonino Spinalbese

Non smette di sorprendere questa settima edizione del Grande Fratello Vip, che sta riservando davvero colpi di scena inaspettati. Non facciamo in tempo ad abituarci ai vipponi presenti che ecco ne arrivano altri, per un naturale ricambio dovuto ai fatti degli ultimi tempi.

Ormai è cosa nota ciò che è accaduto a Marco Bellavia, che si è ritirato per l’indifferenza alla sua sofferenza e anche in seguito ad alcuni attacchi; nella sua scia abbiamo avuto le uscite, tra espulsioni ed eliminazioni dovute a televoto flash, di vari altri Vipponi come Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. 

Le sorprese del Grande Fratello Vip

Tra le piacevoli sorprese che questo Grande Fratello Vip ci ha riservato c’è sicuramente la simpatia nata tra Pamela Prati e proprio Marco Bellavia; i due si sono ricongiunti nell’ultima puntata in diretta quando la star del Bagaglino è stata eliminata al televoto. Inaspettatamente una volta arrivata in studio ha baciato Bellavia e abbiamo assistito a diversi abbracci calorosi tra i due: che stia davvero nascendo del tenero? Lo speriamo.

Ma tra le altre sorprese che ci sono state nella Casa più spiata d’Italia, qualche giorno fa c’è stato l’ingresso di Belen Rodríguez. Un ingresso che nessuno avrebbe immaginato…e infatti la Belen che abbiamo visto è solo una imitazione della bellissima argentina.

In realtà è stata Antonella Fiordelisi che mentre si stava preparando si è cimentata nell’imitazione della Rodriguez pronunciando la sua famosa frase: “Oh mio Dio” con accento argentino.  Ma alle sue spalle un accigliato Antonino Spinalbese è subito intervenuto con un “NO” categorico, facendo capire alla schermidora che non ha gradito affatto.

Il veto di Belen

Che Antonino cerchi di non parlare della sua storia passata con Belen è ormai palese; prima ancora del suo ingresso alcuni siti come TvBlog hanno affermato: “Belen Rodriguez avrebbe inviato una lettera di diffida all’hair stylist per impedirgli di parlare di lei e della figlia Luna Marì all’interno del reality show. Antonino ha anche fatto sapere che lui e Belen si sentirebbero unicamente per questioni legate alla figlia, segno che i due non avrebbero mantenuto buoni rapporti dopo la fine della loro relazione”.

spinalbese fiordelisi imitazione-Solospettacolo
Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi-Solospettacolo

E infatti nonostante qualche volta Alfonso Signorini ci abbia provato, mai nulla di concreto è uscito dalla sua bocca, a parte parole d’amore per la sua bambina. Segno che forse davvero gli sia stato vietato dalla ex, ora felicemente sposata con Stefano De Martino.