Home » Patrizia Rossetti allarma tutti: come sta veramente

Patrizia Rossetti allarma tutti: come sta veramente

patrizia rossetti covid-Solospettacolo
Patrizia Rossetti-Solospettacolo
La concorrente è stata allontanata per alcune ore dalla Casa a causa di problemi di salute, secondo il comunicato ufficiale. Come sta davvero

Ancora sorprese dalla Casa del Grande Fratello Vip; questa edizione vuole davvero battere tutti i primati. Non solo il caso Marco Bellavia, ritirato perché vittima di bullismo, con tutto ciò che ne è conseguito, ovvero la squalifica diretta di Ginevra Lamborghini e quella al televoto flash di Giovanni Ciacci. Ora c’è anche un mistero che difficilmente verrà svelato.

Nella giornata di sabato 12 novembre Patrizia Rossetti ha lasciato la Casa più spiata d’Italia per non meglio specificati problemi di salute. A darne la notizia la stessa produzione attraverso un comunicato ufficiale diffuso sulla pagina Instagram del programma dove si legge: “Per ragioni di salute, Patrizia Rossetti  ha momentaneamente lasciato la Casa di  Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”. 

Le condizioni di salute di Patrizia Rossetti

Inizialmente molte sono state le ipotesi dei telespettatori che si sono chiesti allarmati cosa fosse successo a Patrizia Rossetti e come stesse in realtà, soprattutto dopo aver sentito Wilma Goich parlare agli altri concorrenti di febbre. Ma qualcuno aveva paventato l’ipotesi del covid. Ebbene, un altro comunicato della produzione mette fine alle supposizioni. Si legge infatti: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”.

Quindi è ufficiale, il covid è inspiegabilmente entrato nella Casa bunker di Cinecittà. Continua il comunicato: “Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Il mistero

Ora, atteso che si tratti effettivamente di covid, il mistero si infittisce. Molti si chiedono infatti come sia possibile, dato l’isolamento dei concorrenti, che qualcuno si sia potuto contagiare. E gli utenti commentano: “Ma strano, com’è successo se sono sempre chiusi nella casa? Forse qualche nuovo arrivato era positivo. Ma i controlli dove stanno?”

comunicato gf covid-Solospettacolo
Il comunicato ufficiale-Solospettacolo

Tante le polemiche, ma c’è anche chi sottolinea che non è importante sapere chi l’abbia portato, la cosa non cambierebbe. In effetti no, però servirebbe ad evitare gli stessi errori in futuro.