Home » Stefano De Martino e Belen, finalmente escono allo scoperto: la lieta notizia

Stefano De Martino e Belen, finalmente escono allo scoperto: la lieta notizia

stefano e belen notizia -Solospettacolo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez-Solospettacolo
La coppia che ha fatto sognare, e penare, i suoi fan che negli anni hanno assistito a diversi tira e molla, potrebbero avere una buona notizia. Di che si tratta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo diversi tira e molla sono definitivamente tornati assieme; accantonate le divergenze, le incompatibilità e la breve parentesi di lei con Antonino Spinalbese durante la quale è nata la piccola Luna Marì, la coppia oggi appare più unita che mai, si spera per sempre.

Belen e Stefano per vivere al meglio il loro amore hanno acquistato una villa nella splendida Marechiaro a Napoli, con tanto di discesa privata al mare. Anzi pare che la villa debba essere ancora costruita, stando a quanto affermato dalla donna che a Gente ha detto: Costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro”.

Una famiglia ritrovata

Stefano e Belen quindi sono finalmente tornati assieme e sono nuovamente una coppia. La bella argentina è tornata dopo un po’ di tempo a farsi intervistare da Maurizio Costanzo nel suo celebre show, scherzando con il conduttore. Quando questi infatti le chiede come vada con De Martino lei risponde fingendo di non conoscerlo: “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente… ho capito chi è. Tutto bene, a casa tutto bene”.

Proseguono sugli stessi toni finché il giornalista le chiede da quanto tempo manchi dalla sua Terra, l’Argentina, e qui la showgirl risponde tra il serio e il faceto: “In Argentina è da un po’ che non ci vado. Volevo andarci per Capodanno, ma non riesco per impegni di lavoro” e aggiunge “Ci andrò il prossimo agosto, con De Martino. Anche se ci lasceremo, lo costringerò lo stesso suscitando qualche risatina.

Belen e Stefano: la buona notizia

In seguito Belen Rodriguez parla del rapporto con il figlio Santiago, che oggi è un ometto di 9 anni e svela un particolare di cui nessuno era a conoscenza. La mamma orgogliosa ammette: “Ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”.

belen da costanzo-Solospettacolo
Un’immagine della puntata-Solospettacolo

Infine la notizia che tutti i fan aspettavano. In occasione del Capodanno la coppia sarà impegnata dal 29 al 31 dicembre, nei festeggiamenti a Napoli a Piazza del Plebiscito, per la prima conduzione assieme.