Home » Giulia Pelagatti, finalmente si leva il sassolino dalla scarpa: Ecco perché Striscia mi ha licenziata

Giulia Pelagatti, finalmente si leva il sassolino dalla scarpa: Ecco perché Striscia mi ha licenziata

Giulia-Pelagatti-mandata-via-striscia-perche-Solospettacolo.it
Giulia Pelegatti – Solospettacolo.it
La carriera di Giulia Pelegatti a Striscia la notizia non stata molto longeva e non è nemmeno continuata in altri programmi Mediaset. La velina è rimasta nel programma di inchiesta solamente per un solo anno. La soubrette ha deciso di cambiare totalmente vita. Ora si leva qualche sassolino dalla scarpa e confessa perché è stata licenziata…

Giulia Pelegatti è stata una delle veline, insieme a Talisa Ravagnani, del periodo della pandemia. La sua avventura nel programma non è stata proprio delle più longeve. Infatti, la coppia è durata a Striscia la notizia per circa un anno o, anzi, anche meno visto che a causa del Covid sono spesso state sostituite dalle colleghe Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia.

Successivamente sono state sostituite da Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, senza essere riconfermate come invece è stato fatto con altre coppie in passato. I motivi della sostituzione non sono mai stati resi noti. Tuttavia, ora che Giulia Pelegatti ha cambiato vita, si leva qualche sassolino dalla scarpa e confessa i veri motivi del licenziamento.

Cosa fa oggi Giulia Pelegatti oggi

Giulia Pelagatti ha deciso di abbandonare definitivamente Milano e di trasferirsi a Parigi. In Francia, sta lavorando come ballerina di danza moderna per Star Academy, uno degli show più visti nel Paese. Questa esperienza l’ha messa davvero alla prova. Infatti, a soli 23 anni, l’ex velina ha deciso di trasferirsi in uno stato straniero senza parlare nemmeno una parola di francese.

Inoltre, Giulia Pelagatti sta coltivando il desiderio di diventare attrice. Ha raccontato di ispirarsi a Monica Bellucci che, come lei, si era trasferita in Francia. In questo momento la ragazza ha detto di essere single perché ha deciso di concentrarsi al 100% sulla carriera e non avere tempo per una relazione. È molto dispiaciuta per aver perso il rapporto quotidiano con la tv. Ora confessa come mai è stata licenziata da Striscia la notizia.

Perché è stata mandata via da Striscia la notizia

Giulia Pelagatti ha finalmente raccontato come mai è stata mandata via da Striscia la notizia. L’ex velina c’è rimasta molto male perché avrebbe voluto continuare a stare nel programma che le piaceva molto e la faceva sentire realizzata.

Giulia-Pelagatti-mandata-via-striscia-perche-Solospettacolo.it
Veline – Solospettacolo.it

Nonostante come sono andate le cose, lei si sente molto grata al programma. Ha raccontato che è stato proprio Antonio Ricci a comunicarle che la loro collaborazione non sarebbe continuata. Ha detto: “Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi”