Home » Federico Fashion Style omosessuale? Finalmente l’ex vuota il sacco

Federico Fashion Style omosessuale? Finalmente l’ex vuota il sacco

federico-fashion-style-coming-out-Solospettacolo.it
Federico Fashion Style – Solospettacolo.it
La fine della relazione tra Federico Fashion Style e Letizia Parcu ha suscitato nel pubblico più di una domanda, in particolare in merito alla presunta sessualità dell’uomo. Sono anni che il gossip circola nella retrovia del mondo dello spettacolo. Ecco che l’ex del parrucchiere vuota il sacco…

Federico Fashion Style ha sempre affermato la sua eterosessualità, nonostante le voci di corridoio che circolavano nel mondo dello spettacolo. Tuttavia, di recente, a causa del dolore che sta vivendo, sembra che ogni dubbio stia per essere fugato.

L’uomo è diventato sicuramente il parrucchiere più famoso d’Italia, si occupa di tagli e colore per tantissime star della televisione italiana. Qualche giorno fa è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato della dolorosissima separazione dalla madre di sua figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu. Infatti, la donna avrebbe deciso per la separazione dopo un lungo periodo di crisi. In merito alla bambina, il padre ha detto: “Penserò sempre a mia figlia perché penso che un amore può finire, ma l’amore che si ha per i figli è una cosa che rimarrà tutta la vita. L’importante è che mia figlia sia felice e non viva traumi per la nostra separazione”.

In questo periodo sono state fatte alcune dichiarazioni che getterebbero una luce sulla sessualità del parrucchiere. Scopriamo insieme cosa è stato detto.

La separazione tra Federico e Letizia Parcu

Federico Fashion Style e Letizia Parcu si separano dopo ben 17 anni di unione. Nonostante la lunga unione i due non si sono mai sposati, il parrucchiere ha così giustificato questa scelta: ““Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”.

Secondo alcune voci, Letizia Parcu non avrebbe più retto alla doppia vita del compagno e avrebbe deciso di porre definitivamente fine al loro percorso insieme.

Federico Fashion Style è omosessuale? Ecco cos’è successo

Secondo alcuni rumors, Federico e la compagna Letizia si sono separati perché la donna non sarebbe più riuscita a reggere la doppia vita del parrucchiere. Inoltre, durante l’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha augurato a Federico Fashion Style di poter “essere libero di essere sé stesso”.

federico-fashion-style-coming-out-Solospettacolo.it
Letizia e Federico – Solospettacolo.it

Inoltre, l’uomo ha detto alla conduttrice: “Ero felice con Letizia, però magari poi la vita ti mette davanti a dei percorsi un po’ diversi”. Questa frase è stata letta da molti come un’ammissione della sua sessualità.