Home » “Belen è incinta”: neanche il tempo di dirlo e l’ha perso 3 giorni dopo | La confessione dolorosa

“Belen è incinta”: neanche il tempo di dirlo e l’ha perso 3 giorni dopo | La confessione dolorosa

belen aborto-Solospettacolo
Belen Rodriguez-Solospettacolo
La bella argentina nasconde un grande dolore che solo le donne posso capire: la perdita di un bambino. Cosa è successo

Belen Rodriguez è sempre al centro della stampa, volente o nolente. Tante le polemiche intorno al suo personaggio, spesso del tutto gratuite. Da quando è arrivata nel nostro Paese la bella argentina ha fatto molto per ritagliarsi la sua parte nella tv, e ci è riuscita benissimo.

Sebbene sia un personaggio che divide molto, gran parte del pubblico la ama. Attualmente la stiamo vedendo a Le Iene come ottima spalla di Teo Mammucari, e a Tu sì que Vales, ma diverse sono le sue conduzioni. Per quanto riguarda la vita privata, la bellissima modella è appena tornata con suo marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto il figlio Santiago.

Belen: la perdita di un figlio

Belen Rodriguez come detto è tornata assieme al suo grande amore, suo marito Stefano De Martino; i due sono stati separati per qualche tempo, e durante la lontananza lei ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marì, ma in questi giorni il suo ex ha parlato dei loro trascorsi e ha fatto delle rivelazioni che pochi conoscevano.

Il parrucchiere ha confessato: “Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni… è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno”. E sulla bambina:La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’”.

La versione di Belen

Ma Belen Rodriguez in passato ha già raccontato questa storia, e lo ha fatto a Verissimo. La simpatica showgirl ha confessato in quell’occasione: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. 

belen e antonino figlio perduto-Solospettacolo
Belen e Antonino ai tempi del loro amore-Solospettacolo

E ha aggiunto: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. Così è nata Luna Marì. Ma il loro amore non ha resistito.