Home » Al Bano ‘tradisce’ Loredana: ritorno inaspettato con Romina dopo la diffida

Al Bano ‘tradisce’ Loredana: ritorno inaspettato con Romina dopo la diffida

albano tradimento loredana-Solospettacolo
Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso-Solospettacolo
Il triangolo formato da Al Bano, la sua ex moglie e la nuova compagna non smette di far discutere. Non c’è pace tra loro

Al Bano e Romina Power. Una coppia che sebbene si sia separata ormai da tantissimi anni, dal 1999, sembra essere sempre nel cuore dei milioni di fan che non vogliono proprio rassegnarsi al fatto che l’uomo ormai abbia una nuova vita con la compagna Loredana Lecciso. 

La storia con Loredana Lecciso è iniziata invece nel 2001, e i due, tra alti e bassi, hanno assieme due figli, Jasmine e Albano jr. Ma la loro relazione è vissuta sempre sotto l’ombra della ex Romina Power. Tanto che nel 2005 si sono allontanati, per poi riavvicinarsi dopo qualche tempo. Dopo un’altra crisi nel 2017 oggi sono una coppia felice.

Al Bano e Loredana: l’ombra di Romina, sempre

Tempo fa Loredana Lecciso ha parlato del suo amore a Domenica Live: “Io e Al Bano abbiamo iniziato una bellissima storia d’amore, ci tengo a precisare che ho iniziato la mia storia con un uomo libero. Io ero libera, lui era libero. […] per sua scelta e soprattutto per scelta della sua ex moglie. […] Dopo ci sono stati momenti di alto e di basso che non riguardano terze persone e che abbiamo vissuto sempre in modo molto dignitoso. Al Bano sarà per sempre nel mio cuore”. 

E recentemente a Nuovo:La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo”.

Nel corso degli anni infatti tante volte è stato rivelato che tra le due donne non scorre buon sangue, tanto che recentemente, ospite a Domenica in, la Lecciso ha scoperto che la trasmissione è stata diffidata dal fare il nome della Power. Un suo amico ha commentato ai giornali: “Loredana si sente danneggiata. Sono venti anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Albano, sul palco gioca a fare l’innamorata. Lory è davvero stanca”.

Al Bano e Romina di nuovo insieme

Mentre Loredana Lecciso si prepara a chiedere i danni perché la richiesta della sua rivale influirebbe sulla sua libertà professionale, Romina lancia una nuova stoccata alla donna. La coppia si è riunita artisticamente qualche anno fa, e da allora sono tornati a far sognare i loro fan.

albano e romina cantano polonia-Solospettacolo
L’annuncio delle date dei concerti-Solospettacolo

Sul profilo social di Al Bano è apparso un nuovo annuncio riguardo un viaggio dei due, e se da un lato Romina sarà soddisfatta, sicuramente lo sarà molto meno Loredana.