Home » Iva Zanicchi, la confessione drammatica: “Non arrivano a fine mese”

Iva Zanicchi, la confessione drammatica: “Non arrivano a fine mese”

iva-zanicchi-confessione-drammatica-Solospettacolo.it
Iva Zanicchi – Solospettacolo.it
Iva Zanicchi è una cantante molto divisiva, sicuramente a causa della sua attiva partecipazione politica. Quello che di certo non si può negare è che la donna è sempre estremamente sincera. Non è una che le manda a dire, né che sa fingere. Di recente, si è sfogata in modo durissimo e ha deciso di fare una drammatica confessione.

Iva Zanicchi ha sicuramente una personalità molto forte e battagliera. Nel corso della sua carriera e della sua vita non le ha certo mandate a dire, anzi ha sempre lottato per le cose in cui credeva. La sua carriera è stata molto longeva  e costellata da successi. Infatti, lei viene considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Nonostante il passare degli anni, la sua voce non è stata minimamente scalfita. Il suo timbro resta sempre caldo e avvolgente come quando era agli inizi.

Uno dei motivi del suo successo è anche e soprattutto la simpatia e determinazione che l’hanno fatta entrare nel cuore del pubblico da casa. Tuttavia, a causa della sua forza si è spesso scontrata con volti noti della televisione e della politica. Ora ha deciso di fare una confessione: “Non arrivano a fine mese”. È un vero dramma.

Iva Zanicchi: una vita di successi

Iva Zanicchi è sicuramente nella rosa delle migliori cantanti della storia della musica italiana insieme a Mina, Ornella Vannoni, Mia Martini e tante altre.

La sua carriera è stata costellata da grandi successi commerciali e periodi in cui invece le cose non giravano proprio benissimo. Tuttavia, la donna non si è mai arresa e ha continuato imperterrita per la sua strada.

Iva Zanicchi e la confessione drammatica: ecco cos’è successo

Iva Zanicchi è una donna davvero dalla personalità forte e dirompente. Nel corso della sua carriera ha espresso spesso la sua opinione sulle tematiche del momento, non risparmiandosi in alcun modo. Per questo motivo è stata spesso oggetto di dure critiche e aspri commenti. Anche di recente ha deciso di commentare un evento che è accaduto. Infatti, la cantante ha deciso di scagliarsi contro l’influencer Christian De Sica. Lei lo ha accusato di ostentare eccessivamente la sua ricchezza sui social network.

iva-zanicchi-confessione-drammatica-Solospettacolo.it
Iva Zanicchi – Solospettacolo.it

Iva ha infatti detto: “Capisco che è giusto che esistano gli influencer perché siamo in una epoca in cui i social sono diventati la normalità, però l’ostentazione la trovo davvero di cattivo gusto. Noi eravamo poveri e mia madre quando andavo a scuola con le scarpe nuove mia madre mi diceva: ‘Non devi vantartene’, mi raccomandò. A me hanno sempre insegnato l’umiltà, non c’è bisogno di vantarsi di ciò che hai