Home » Tommaso Zorzi in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Tommaso Zorzi in ospedale: ecco cosa sta succedendo

Tommaso Zorzi e i video dall’ospedale. Cosa sta succedendo al simpatico ex gieffino? 

Tommaso Zorzi è un personaggio molto noto sui social, ma dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, che ha vinto, è entrato nel cuore dei tanti telespettatori che lo hanno seguito e hanno conosciuto questo ragazzo dall’ironia pungente e dalla spiccata intelligenza.

tommaso zorzi operazione-Solospettacolo
Tommaso Zorzi in ospedale-Solospettacolo

Dopo le sue avventure nei reality, ha partecipato infatti anche a Pechino Express, è oggi giudice a Drag Race Italia, talent i cui concorrenti sono delle coloratissime e agguerrite Drag Queen. Ma negli ultimi giorni Tommaso è apparso sui social in tenuta ospedaliera. Cosa sta accadendo?

Tommaso Zorzi in ospedale

Tommaso Zorzi è apparso sul suo profilo social in alcune foto e video che lo immortalano in ospedale. Il ragazzo ha voluto condividere con i suoi numerosi fan la delicata operazione a cui si è sottoposto. Ai quali racconta: “Volevo dirvi che è andato tutto bene e che vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai.  Alla fine l’ho fatto in anestesia totale ma sedato, perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto. L’ho rimandata per anni e se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato tutto molto più semplice. Comunque l’urologo mi ha detto che tutto tornerà a funzionare come un tempo. La buona notizia è che dovrebbero dimettermi in giornata e non dormirò qui”.

A quale intervento si è sottoposto Tommaso Zorzi? È una delle immagini successive a svelare l’arcano: “È da tre ore che sto con un pacco di ghiaccio sul pene“, commenta, e poi si mostra con una confezione di zucchine surgelate come rimedio casalingo anti gonfiore. Il ragazzo si è sottoposto a circoncisione, l’operazione mediante la quale viene rimosso il prepuzio, il lembo di pelle che riveste il glande. Questo intervento viene eseguito sia per motivi medici, come nel caso in questione, sia per motivi religiosi e di identità culturale; è infatti molto diffuso tra ebrei e musulmani.

La solita ironia

Per fortuna Tommaso non ha perso la sua solita ironia, così in uno degli aggiornamenti successivi scherza: “Onde evitare che mi venissero affibbiate relazioni con chiunque possegga un apparato respiratorio, segnalo che per i prossimi 40 giorni questa cosa non sarebbe quantomeno verosimile perché non posso fare se*so”.

tommaso zorzi buonanotte-Solospettacolo
Tommaso Zorzi dolorante dà la buonanotte-Solospettacolo

Sembra infatti che la storia con il ballerino di Amici Tommaso Stanzani sia finita, anche se la notizia non è stata ufficializzata. E Zorzi spiega: “Ogni due giorni te lo devi medicare, chi è maschio sicuro mi capirà, vedere lì sotto punti, sangue, cose strane, non è il massimo. […]”