Home » Piero Barone, grande cantante de “Il volo”, la storia con la famosissima conduttrice: sapete tutti chi è

Piero Barone, grande cantante de “Il volo”, la storia con la famosissima conduttrice: sapete tutti chi è

Piero-Barone-fidanzata-famosa-Solospettacolo.it
Piero Barone – Solospettacolo.it
Il Volo è diventato uno dei gruppi italiani più famosi al mondo. Infatti, i tre ragazzi sono delle vere e proprie star internazionali. Uno dei tenori, Piero Barone, ha avuto una storia con una conduttrice estremamente famosa. Sapete chi è? Scopriamolo insieme.

Classe ’93, Piero Barone è uno dei tenori che formano il trio Il Volo, insieme ai colleghi Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Il ragazzo è diventato un vero e proprio sex symbol, nonostante da ragazzo fosse più timido e indossasse i tipici occhiali da nerd. Infatti, è sicuramente molto amato. La band è diventata molto famosa grazie alla partecipazione al programma di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. I tre si erano presentati separatamente ma il regista Roberto Cenci decise di riunirli in un’unica band, facendogli cantare le arie dell’Opera Classica.

In questo modo è nato il progetto che sarebbe poi stato ribattezzato con il nome di “Il Volo”. Il nome è un omaggio alla canzone più famosa di Domenico Modugno, “Nel blu dipinto di blu”, sia un augurio per la loro stessa carriera. Piero Barone ha avuto una storia con una conduttrice televisiva molto conosciuta. Sì, è proprio lei…

Il Volo: un successo inaspettato

Nessuno si aspettava tutto questo successo da un gruppo che ha di partenza un’impostazione molto classica sia nella scelta dei pezzi, sia nello stile canoro. Tuttavia, contro ogni pronostico Il Volo è diventata una delle band italiane più amate e conosciute al mondo, scalando le classifiche nazionali e internazionali con i suoi pezzi dal sapore classicheggiante.

Grazie al loro incredibile talento, nel 2012 sono stati invitati da Barbra Streisand in persona sul palco del suo tour nordamericano come ospiti di riguardo. Nel 2015 partecipano al Festival di Sanremo con il brano Grande Amore e lo vincono. Da quel momento in poi la loro ascesa è inarrestabile. Infatti, partecipano anche all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi al terzo posto. Inoltre, gli viene assegnato il premio della critica da parte dei giornalisti.

Piero Barone e la storia con la conduttrice: ecco chi è lei

Per tutte le fan che si stanno preoccupando, state tranquille: Piero Barone in questo momento è single, almeno a detta sua. Tuttavia, qualche anno fa, nel 2019, ha avuto una storia con una famosa conduttrice. Si tratta di Veronica Ruggeri.

Piero-Barone-fidanzata-famosa-Solospettacolo.it
Veronica Ruggeri – Solospettacolo.it

La storia tra i due non è mai stata confermata né dal tenore e nemmeno dalla conduttrice. Tuttavia, i due sono stati pizzicati spesso insieme. La loro relazione probabilmente è finita a causa di alcune incompatibilità caratteriali. Ora la conduttrice è fidanzata con Nicolò De Vitiis.