Home » Deborah Compagnoni, matrimonio in mille pezzi con Benetton: dopo anni la verità

Deborah Compagnoni, matrimonio in mille pezzi con Benetton: dopo anni la verità

deborah-compagnoni-motivi-separazione-Solospettacolo
Deborah Compagnoni – Solospettacolo.it
Deborah Compagnoni sembrava proprio sulla cresta dell’onda. Non solo aveva raggiunto una serie di importanti traguardi sportivi, ma aveva anche sposato il suo amato Alessandro Benetton. I due erano molto innamorati e le cose stavano andando bene, quando poi è arrivata la notizia della loro rottura improvvisa. Ecco dopo anni la verità sulla separazione.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton si sono sposati nel 2008 e hanno messo al mondo tre figli: Agnese, Tobias e Luce. Il loro sembrava un grandissimo amore, infatti, la fine della loro relazione ha sconvolto tantissime persone. Tuttavia, i motivi della fine della loro relazione non sono mai stati resi noti. Quando è arrivata la crisi, i due hanno deciso di lasciarsi.

Tuttavia, di recente la campionessa olimpica ha deciso di rendere pubbliche le motivazioni che hanno portato alla fine della sua relazione con il marito. Vediamo insieme che cosa ha deciso di rivelare l’atleta.

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton: una bellissima storia d’amore

Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton sono state una delle coppie più longeve tra gli sportivi italiani. Infatti, i due hanno annunciato ufficialmente la loro relazione nel 2007 ma hanno poi in seguito rivelato che il loro rapporto era iniziato sin dal 1997. I due sembravano una coppia veramente molto solida e sono stati insieme per tantissimi altri, tanto che in molti pensavano non si sarebbero mai lasciati. Il loro progetto di vita procedeva a gonfie vele e sembravano davvero perfetti l’una per l’altra.

Infatti, quando hanno annunciato dell’imminente separazione, erano in molti a non poterci credere e a sperare che alla fine tutto si sarebbe risolto e loro sarebbero tornati insieme. L’annuncio ufficiale è arrivato nel 2021. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Agnese, Tobias e Luce.

Ecco i veri motivi della separazione tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton

Lei campionessa olimpica, lui imprenditore della famiglia Benetton, i due sembravano l’accoppiata perfetta. Belli e determinati, hanno passato praticamente la vita insieme, visto che la loro relazione è iniziata quando erano davvero giovanissimi. Dalla loro storia d’amore sono nati i loro amatissimi figli Agnese, Tobias e Luce.

deborah-compagnoni-motivi-separazione-Solospettacolo
Benetton e Compagnoni – Solospettacolo.it

E se è solo a partire dal 2021 che i due si separano ufficialmente, sembra che però la crisi sia iniziata molto prima. Infatti, secondo alcune rivelazioni fatte dalla campionessa a deteriorare i rapporti è stata la convivenza forzata nel periodo del primo lockdown, quando per tantissimo tempo nessuno ha potuto uscire di casa. La loro lunga e solida relazione non ha saputo resistere a quello scossone e le cose sono gradualmente peggiorate.