Home » Mara Venier, esce la fissa del marito Nicola: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier, esce la fissa del marito Nicola: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

mara-venier-ha-una-fissazione-mattutina-Solospettacolo.it
Mara e Nicola -Solospettacolo.it
La Signora della domenica è molto famosa per le sue interviste in cui cerca di scoprire i segreti dei suoi ospiti. Tuttavia, quando si tratta di parlare di sé stessa, Mara Venier è molto parca di informazioni. Ecco che ci ha pensato il marito, Nicola Carraro, a svelare un’abitudine mattutina molto particolare della conduttrice. Vediamo cos’ha raccontato l’uomo.

Mara Venier e Nicola Carraro sono insieme da più di vent’anni. I due si sono sposati nel 2006 e da allora sono più innamorati che mai. In principio, la loro storia è stata vissuta di nascosto perché la conduttrice aveva una relazione ufficiale con un altro uomo.

Tuttavia, dopo poco tempo che la relazione andava avanti, dei fotografi li hanno immortalati pubblicamente in atteggiamenti intimi. Quindi la loro liaison divenne di dominio pubblico e Mara Venier decise di lasciare il suo ex fidanzato e legarsi stabilmente a Nicola. Ora il marito ha deciso di confessare qualcosa sulla conduttrice che lascia tutti senza parole: “Mi sveglia alle 6 per farlo”. Ecco cos’ha detto…

Fuga d’amore a Santo Domingo: vacanza per Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro hanno passato le scorse vacanze a Santo Domingo in America Latina, dove hanno soggiornato al bellissimo resort Casa de Campo.

Questo è uno degli hotel più importanti e lussuosi dell’isola caraibica ed è quello preferito dalle celebrità non solo italiane ma mondiali. In questo hotel, di media una stanza costa circa 3.500 euro a notte. Tuttavia, l’ex produttore cinematografico potrebbe aver comprato una delle ville interne del resort. L’arredamento è in stile latino e la casa ha una bellissima piscina privata.  La conduttrice ha potuto ricaricare le batterie per poi iniziare la nuova stagione.

La fissazione di Mara Venier: ecco cosa obbliga il marito a fare ogni mattina

Maria Venier non sta vivendo un periodo positivo per quanto riguarda la sua salute fisica. Infatti, nel corso dell’ultimo periodo ha avuto dei problemi a causa di un intervento mal riuscito ai denti che le ha provocato una paresi a metà del volto. Ha dovuto infatti fare d’urgenza un’operazione maxillo-facciale.

mara-venier-ha-una-fissazione-mattutina-Solospettacolo.it
Mara e Nicola -Solospettacolo.it

Al suo fianco costantemente, c’è stato il marito Nicola. Durante una puntata di Domenica In, in cui è stato ospite, il produttore cinematografico ha raccontato qual è una delle fissazioni mattutine della conduttrice. Ha infatti detto: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.