Home » Mara Venier, esce la fissa del marito Nicola: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier, esce la fissa del marito Nicola: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

La Signora della domenica è molto famosa per le sue interviste in cui cerca di scoprire i segreti dei suoi ospiti. Tuttavia, quando si tratta di parlare di sé stessa, Mara Venier è molto parca di informazioni. Ecco che ci ha pensato il marito, Nicola Carraro, a svelare un’abitudine mattutina molto particolare della conduttrice. Vediamo cos’ha raccontato l’uomo.

Mara Venier e Nicola Carraro sono insieme da più di vent’anni. I due si sono sposati nel 2006 e da allora sono più innamorati che mai. In principio, la loro storia è stata vissuta di nascosto perché la conduttrice aveva una relazione ufficiale con un altro uomo.

mara-venier-ha-una-fissazione-mattutina-Solospettacolo.it
Mara e Nicola -Solospettacolo.it

Tuttavia, dopo poco tempo che la relazione andava avanti, dei fotografi li hanno immortalati pubblicamente in atteggiamenti intimi. Quindi la loro liaison divenne di dominio pubblico e Mara Venier decise di lasciare il suo ex fidanzato e legarsi stabilmente a Nicola. Ora il marito ha deciso di confessare qualcosa sulla conduttrice che lascia tutti senza parole: “Mi sveglia alle 6 per farlo”. Ecco cos’ha detto…

Fuga d’amore a Santo Domingo: vacanza per Mara Venier

Mara Venier e Nicola Carraro hanno passato le scorse vacanze a Santo Domingo in America Latina, dove hanno soggiornato al bellissimo resort Casa de Campo.

Questo è uno degli hotel più importanti e lussuosi dell’isola caraibica ed è quello preferito dalle celebrità non solo italiane ma mondiali. In questo hotel, di media una stanza costa circa 3.500 euro a notte. Tuttavia, l’ex produttore cinematografico potrebbe aver comprato una delle ville interne del resort. L’arredamento è in stile latino e la casa ha una bellissima piscina privata.  La conduttrice ha potuto ricaricare le batterie per poi iniziare la nuova stagione.

La fissazione di Mara Venier: ecco cosa obbliga il marito a fare ogni mattina

Maria Venier non sta vivendo un periodo positivo per quanto riguarda la sua salute fisica. Infatti, nel corso dell’ultimo periodo ha avuto dei problemi a causa di un intervento mal riuscito ai denti che le ha provocato una paresi a metà del volto. Ha dovuto infatti fare d’urgenza un’operazione maxillo-facciale.

mara-venier-ha-una-fissazione-mattutina-Solospettacolo.it
Mara e Nicola -Solospettacolo.it

Al suo fianco costantemente, c’è stato il marito Nicola. Durante una puntata di Domenica In, in cui è stato ospite, il produttore cinematografico ha raccontato qual è una delle fissazioni mattutine della conduttrice. Ha infatti detto: “Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Alle sei è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo”.