Home » Rocco Siffredi, l’ha detto davvero: nessuno avrebbe mai pensato una cosa così

Rocco Siffredi, l’ha detto davvero: nessuno avrebbe mai pensato una cosa così

rocco siffredi belve-Solospettacolo
Rocco Siffredi a Belve-Solospettacolo
Considerato il re dei film hard, Rocco Siffredi si è aperto e ha confessato le sue debolezze a Belve. E non solo le sue…

Rocco Siffredi, all’anagrafe  Rocco Antonio Tano, è considerato il re dei film hard; l’attore ha 58 anni, è sposato dal 1993 con l’ex collega ungherese Rozsa Tassi a con lei ha due figli: Lorenzo nato nel 1996 e Leonardo, venuto al mondo nel 1999.

Ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2015 facendosi conoscere anche come persona oltre che come personaggio e nel 2017 come ospite speciale. Ma la sua vita è decisamente nel mondo dell’hard, sebbene più volte abbia annunciato di volersi ritiro.

Rocco Siffredi: il ritiro

Qualche giorno fa Rocco Siffredi è stato ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani dove si è aperto e ha confessato alcuni particolari della sua vita arrivando a commuoversi.

L’attore ha più volte ammesso nella sua vita di soffrire di una vera dipendenza dal se*so. La Fagnani infatti gli chiede: “Lei ha detto che arrivò a pensare che vorrebbe castrarsi e proprio a quel punto che arrivò a chiedere aiuto a Dio: cioè, cosa chiedeva in quel momento?”. La risposta e le lacrime di Siffredi sono spiazzanti: “Di farmi morire, semplicemente”.

E spiega del periodo più difficile: “Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale. ho frequentato almeno 1000 prostitute in un anno. Ma in realtà c’era di tutto, uomini, donne e trans. Tutto quello che la dipendenza ti dà. Sì era davvero tutto uguale. Comunque dal punto di vista di attore da quel punto di vista ho chiuso”.

Così annuncia ancora una volta di essersi ritirato dal mondo del p*rno: Lo avevo già detto tre volte ma finalmente sembra che mi sono fermato. Non faccio più nulla davanti alla telecamera da un paio due mesi. Sono molto debole da quel punto di vista, ma sto bene”. 

La confessione

Ma tra le sue confidenze l’attore si lascia sfuggire una vera bomba; riferendosi alla separazione Totti-Blasi si lascia sfuggire: “Lui è un bravo ragazzo e gli ho detto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune…mi fermo qui”.

rocco siffredi famiglia-Solospettacolo
Rocco Siffredi e la sua famiglia-Solospettacolo-Fonte: Instagram

Infine Siffredi parla della sua scuola, la Rocco Siffredi Academy, un campus in cui imparare tutti i segreti del mestiere: “L’iscrizione alla Rocco Siffredi Academy costa 1500 euro ed è incluso di tutto: mangiare, dormire, dieci ragazze.. […] là i cadetti studiano tutto, anche il BDSM, dura in tutto otto giorni”.