Home » Enrico Brignano, ricordate Bianca, la prima moglie? Eccola oggi

Enrico Brignano, ricordate Bianca, la prima moglie? Eccola oggi

Bianca-ex-moglie-brignano-Solospettacolo.it
Bianca Pazzaglia e Enrico Brignano – Solospettacolo.it
Enrico Brignano non è certo un latin lover. Infatti, nella sua vita non ha avuto tantissime relazioni. Tuttavia, in non sono in molti a ricordarsi di Bianca Pazzaglia, la prima moglie del comico. I due sono stati insieme per circa 5 anni dal 2013. Eccola oggi.

Forse Bianca Pazzaglia non è molto conosciuta dal pubblico del piccolo schermo. Tuttavia, la donna è stata la prima moglie di Enrico Brignano per molto tempo. Lei è una ballerina molto capace e professionale, dal fisico sicuramente mozzafiato.

Nel corso dei loro cinque anni di matrimonio, i due non hanno avuto figli. Dopo la separazione, la ballerina è un po’ uscita dai radar e ha tenuto la sua vita privata abbastanza nascosta. Anche Enrico Brignano non parla molto del suo vecchio matrimonio, anzi è abbastanza restio a farlo. Quando, durante un’intervista, gli venne proprio chiesto esplicitamente di parlare di quella relazione e lui ha risposto solamente: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse essere la vedette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.

Cosa sia successo tra i due non ci è dato saperlo e forse non lo sapremo mai. Ma per tutti quelli che si sono chiesti che fine abbia fatto Bianca Pazzaglia e come appaia oggi: eccola qui.

Come si sono conosciuti Bianca Pazzaglia e Enrico Brignano

Bianca Pazzaglia e Enrico Brignano si sono conosciuti a Zelig, dove lei lavorava come ballerina e lui come comico. La loro relazione si è sviluppata in modo spontaneo e alla fine i due hanno deciso di sposarsi. Tuttavia, il loro amore non è durato a lungo, infatti si sono lasciati nel 2013.

Ora, il comico sta con Flora Canto che lui ha definito: “una seconda occasione che Dio mi ha dato”.  Insieme hanno avuto anche una bambina, Martina, nata nel 2017.

Ecco com’è oggi Bianca Pazzaglia, la prima moglie di Brignano

Bianca Pazzaglia oggi vive ancora a Roma, la città dov’è nata e cresciuta. Nessuno sa di preciso quanti anni abbia. Non sembra una che ama i social network, infatti non ha account su Instagram mentre su Facebook condivide pochissime foto del suo lavoro e della vita privata. Attualmente, è diventata istruttrice di pilates, una disciplina molto utile per riequilibrare corpo e mente.

Bianca-ex-moglie-brignano-Solospettacolo.it
Bianca Pazzaglia – Solospettacolo.it

Dal 2007, la donna ha iniziato a occuparsi dell’insegnamento della danza a bambine e ragazze. Fino al 2015 dirige la scuola di arti sceniche fondata proprio da Brignano, Artes. Non è stata mai molto interessata al mondo della televisione e dello spettacolo. Infatti, si contano sulle dita di una mano le sue partecipazioni televisive come quelle al Panariello Show e al Festival Bar. Ha aperto un canale Youtube che è molto seguito in cui si diletta come istruttrice online.