Home » Michelle Hunziker, urla di paura in casa sua: “assalita da…”

Michelle Hunziker, urla di paura in casa sua: “assalita da…”

Michelle-Hunziker-Aurla-in-casa-Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it
Momenti di paura. Sono successe cose molto strane a casa di Michelle Hunziker. Infatti, si sentono delle urla in casa. La showgirl svizzera ha pubblicato un video su Instagram nelle scorse giornate. Ecco cos’è successo.

Oramai, la maggioranza delle persone condivide i momenti della propria giornata sui social network. Anche i personaggi famosi tendono a condividere e a creare delle connessioni con i propri follower, soprattutto su Instagram. Postano foto e storie per far partecipare il pubblico alla loro quotidianità.

È quello che sta facendo anche Michelle Hunziker, grazie a questa attività ha raccolto un ottimo seguito  e ha potuto continuare la sua attività di intrattenitrice. Il pubblico è profondamente innamorato della conduttrice che con la sua bellezza e la sua simpatia è entrata nel cuore di tutti quanti.

Dopo la fine della storia con Trussardi, Michelle Hunziker ha allargato ancora di più la sua cerchia di seguaci. Ultimamente, condivide momenti della sua quotidianità con Aurora Ramazzotti che attualmente è incinta. Di recente, ha anche pubblicato una storia molto particolare in cui si sono sentite alcune urla in casa.

Michelle Hunziker: viaggio in Germania

Michelle Hunziker ha fatto un viaggio in Germania per partecipare a un programma radiotelevisivo. Questa rete si trova nella città di Lindau, in Baviera.

In questo momento si trova in un hotel super lussuoso che esiste da ben 160 anni e che ha una bellissima vista sul lago Costanza. Nonostante il momento lavorativo impegnativo, ha potuto godersi un po’ di riposo in un luogo davvero mozzafiato, in cui potersi davvero rilassare.

Le urla dentro casa nella storia di Michelle Hunziker: cos’è successo

Michelle Hunziker utilizza i social network per condividere i momenti della sua giornata con i suoi follower. Dagli allenamenti ai momenti con la famiglia, fino alle vacanze con gli amici, la showgirl svizzera racconta i retroscena della sua vita privata e parti nascoste di lei.

Michelle-Hunziker-Aurla-in-casa-Solospettacolo.it
Michelle Hunziker – Solospettacolo.it

Inoltre, non mancano di certo momenti divertenti che strappano un sorriso a tutto il pubblico. Nelle ultime ore ha regalato un grandissimo attimo di divertimento che ha potuto far confondere qualcuno. Ha pubblicato un post in cui ha scritto: ““Ho voluto provare questo trend pure io… ma i miei cani hanno reagito in modo alquanto diverso!! Bacio da me e i miei pelosi”. Nel video che ha condiviso si vedono i cani di Michelle che si allarmano perché lei ha finto di essere stata attaccata da un’aspirapolvere. La scena è davvero esilarante.