Home » Francesco Totti, escono allo scoperto tutti i tradimenti: Fabrizio Corona rivela tutto

Francesco Totti, escono allo scoperto tutti i tradimenti: Fabrizio Corona rivela tutto

fabrizio corona confessione totti-Solospettacolo
Fabrizio Corona-Solospettacolo
L’ex re dei paparazzi torna a puntare il dito su Totti e la Blasi, come ha annunciato tempo fa. Cosa ha detto

Le chiacchiere sulla ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti non si arrestano. Dall’annuncio della rottura del matrimonio tutti hanno detto la loro, aggiungendo particolari o esprimendo pareri, spesso non richiesti. L’ultimo in ordine di tempo è stato l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha una sorta di conto in sospeso con i due.

Soprattutto con Ilary, con la quale, molti ricorderanno, ha avuto un duro scontro in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip. Un po’ se l’è legata al dito, e già qualche mese fa ha annunciato sui social che avrebbe rivelato diversi segreti sulla coppia fresca di separazione. Dopo esser stato bannato, non si è più sentito per un po’; ora è tornato alla carica.

Fabrizio Corona: i segreti di Totti

Fabrizio Corona è stato ospite in una tv locale campana, Canale 21, ed è tornato a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo il fotografo tra i due ci sarebbe stato negli anni una sorta di tacito accordo secondo il quale a Totti sarebbe stato concesso tradire con il beneplacito della moglie, in cambio della popolarità derivata dal matrimonio.

Ha affermato: Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”.

Si riferisce allo scoop venuto fuori un mese prima del matrimonio secondo cui Totti avrebbe passato una notte con la Vento. Corona continua: “La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene”.

La sostituzione

Inoltre Fabrizio Corona dà la sua versione sul perché sia finito il matrimonio: “Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”.

corona blasy lite gf-Solospettacolo
La lite tra Corona e la Blasy in diretta-Solospettacolo

E lancia una stoccata alla Blasi: “E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.