Home » Cristina Plevani, vi ricordate la vincitrice del Gf? Eccola oggi

Cristina Plevani, vi ricordate la vincitrice del Gf? Eccola oggi

Cristina-Plevani-eccola-oggi-Solospettacolo.it
Cristina Plevani – Solospettacolo.it
I reality sono cambiati moltissimo nel corso del tempo. Oramai i meccanismi che tengono in piedi la trasmissione sono noti a tutti e quindi si è persa quella spontaneità iniziale. La prima edizione è stata sicuramente indimenticabile. Ricordate la vincitrice Cristina Plevani? Eccola oggi

Dalla prima edizione del Grande Fratello sono passati ventidue anni. Infatti, risale al 2000 la prima puntata presentata da Daria Bignardi. L’idea di base era quella di fare un esperimento sociale e vedere cosa sarebbe successo a tenere insieme degli sconosciuti nella stessa casa senza poter uscire. Quella trasmissione ha rivoluzionato totalmente la televisione italiana e nel corso degli anni i reality si sono moltiplicati a dismisura. Tuttavia, hanno sicuramente perso la spontaneità delle origini.

A vincere quell’edizione storica è stata Cristina Plevani. A differenza di altri volti come ad esempio Floriana Secondi, la prima vincitrice è uscita un po’ dalle scene. Ecco com’è oggi l’ex concorrente.

Cristina Plevani: chi è la prima vincitrice del GF

Nata nella provincia di Brescia, a Iseo, Cristina Plevani aveva 28 anni quando ha attraversato la porta rossa più famosa di Italia. Faceva la bagnina, dopo la vittoria si è ritrovata ad avere una popolarità assurda e veniva invitata a diversi programmi e serate. Non è stato così solo per lei ma anche per altri dei concorrenti di quell’edizione.

Alcuni di loro sono diventati poi famosissimi come ad esempio Pietro Taricone, Marina La Rosa, Rocco Casalino e Roberta Beta. All’epoca erano tutti giovanissimi. Ora la prima vincitrice ha circa 50 anni ed è molto cambiata.

Ecco com’è oggi Cristina Plevani

Cristina Plevani ebbe una relazione all’interno della casa con Pietro Taricone. All’epoca la cosa fece abbastanza scandalo a causa del rapporto sessuale avuto dai due all’interno della casa. Infatti, loro si nascosero dietro una tende e l’opinione pubblica ne fu molto scossa. La loro storia durò per pochissimo tempo. Infatti, mentre si ritrovarono molto vicini all’interno della casa, appena usciti le loro strade si sono divise sia a livello lavorativo che nel privato.

Cristina-Plevani-eccola-oggi-Solospettacolo.it
Cristina Plevani – Solospettacolo.it

L’attore si legò poco dopo e poi sposò la collega Kasia Smutniak, con la quale ebbe una figlia, Sophie, nel 2004. Loro rimasero insieme fino alla morte improvvisa dell’uomo, avvenuta a causa di un incidente durante una giornata di paracadutismo.

Cristina aveva un carattere abbastanza schivo e ombroso, infatti fu soprannominata la “Cenerentola Triste”. Dopo aver lavorato come fotomodella, conduttrice e inviata, per un po’ di tempo è stata ospite fissa in svariati programmi, come Agorà e Pomeriggio 5. Tuttavia, oggi ha cambiato totalmente vita: fa la commessa e insegna fitness e hydrobike.