Home » “E’ sporca”: alcune gieffine spifferano chi non si lava da una settimana

“E’ sporca”: alcune gieffine spifferano chi non si lava da una settimana

gf critiche micol-Solospettacolo
Alfonso Signorini-Solospettacolo
Si scaldano gli animi al Grande Fratello Vip, e le donne affilano le unghie. Chi è la vittima del pettegolezzo? 

Il Grande Fratello Vip è un gioco, ma a volte ci si dimentica di essere sotto gli occhi delle telecamere e si agisce o si parla senza pensare a ciò che si trasmette a chi guarda da casa. Alcuni comportamenti o parole possono essere davvero pesanti e ferire la persona alla quale sono rivolti, senza tenere conto delle conseguenze.

Dopo quanto accaduto con Marco Bellavia, che è stato letteralmente costretto ad abbandonare il gioco a causa del comportamento dei compagni d’avventura che, impietosi, vedendolo in difficoltà non gli hanno teso una mano, i vipponi ci ricascano. Non sono bastate le eliminazioni, le polemiche e le ramanzine di Alfonso Signorini sul comportamento da branco assunto verso un coinquilino. La storia, seppur in maniera differente, si ripete.

 GFVip: la vip criticata

Le donne a volte sanno essere davvero perfide, e a farne le conseguenze in questi giorni è una delle inquiline della Casa vittima di un brutto pettegolezzo che serpeggia tra le compagne di avventura. Oriana Marzoli qualche giorno fa si è rivolta ad Edoardo Donnamaria criticando aspramente la sua ex entrata da poco, Micol Incorvaia“Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo[…]  Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’”.

Ad infierire anche Antonella Fiordelisi, che ne ha invece criticato il fisico asserendo che sui social modifichi le sue foto. In tutto questo, Edoardo non ha pensato mai di difendere l’ex e non ha battuto ciglio. Chi invece non ha preso bene questi attacchi gratuiti ed immotivati è stata Clizia, la sorella di Micol. 

La difesa di Clizia

Intervenuta sui social a difesa della sorella, Clizia ha dato una bella lezione di signorilità: “Sicuramente non è bello vedere delle donne che odiano così altre donne, che fanno commenti cattivissimi, come: ‘Ha i capelli sporchi”; ‘Che schifo questa persona’. Sono cose molto brutte e io ho molta sofferenza nel cuore. Micol se la sta gestendo benissimo, non ha bisogno di essere difesa. Solo una cosa, facendo finta di essere super partes: i concorrenti di questa edizione ancora non hanno capito che questo è bullismo, bullizzare una persona, prenderla di mira. Questo non dovrebbe più accadere dopo che se n’è parlato già tanto”.

clizia polemiche micol-Solospettacolo
Il post di Clizia Incorvaia-Solospettacolo

E prosegue:  “Detto ciò, è il percorso di mia sorella: non farò confronti con nessuno né in tv, né in altri luoghi, se non per baciare e sostenere Micol. Non prendete esempio dalla cattiveria gratuita dell’essere umano. Dietro la denigrazione c’è tutta la tristezza e l’insicurezza dell’essere umano. Non dirò nulla di male contro questi esempi di donne, poiché il bullismo non si combatte con altro bullismo. Ma spero vivamente che si plachino e la smettano”.