Home » “Ha perso un dente”: Michelle Hunziker sconvolge tutti i suoi fan

“Ha perso un dente”: Michelle Hunziker sconvolge tutti i suoi fan

michelle hunziker dente mancante-Solospettacolo
Michelle Hunziker-Solospettacolo
La bellissima Michelle ha postato uno scatto che ha scatenato i commenti dei fan. Davvero è senza un dente? 

La bellissima Michelle Hunziker ha sempre un sorriso radioso sulle labbra, è famosa proprio per questo suo tratto distintivo che è considerato tra i più belli della tv. Non per niente è stata scelta come testimonial per una linea di spazzolini elettrici di una nota marca. Recentemente ha detto a Vanity: “Il sorriso è il mezzo che abbiamo per creare empatia con le persone, per sciogliere chi è diventato di ghiaccio dentro o per far star bene chi attraversa momenti difficili”.

Spesso la solare svizzera si mostra sui social e recentemente lo ha fatto in compagnia di sua figlia Aurora, avuta con il suo ex marito il cantante Eros Ramazzotti, e che tra qualche mese la renderà nonna. E come al solito le critiche non sono mancate. Sovente infatti sia madre che figlia sono bersaglio degli haters che con i loro commenti cattivi e fuori luogo cercano di offendere e ferire. Ma questa volta si sono superati.

Michelle Hunziker e il mistero del dente

Nella foto condivisa da Michelle Hunziker la si vede stesa a letto con Aurora, ma l’angolazione e la bocca socchiusa hanno generato uno strano effetto ottico. Sembra infatti che alla donna manchi un dente, e subito gli internauti sono stati pronti a puntare il dito.

Sa da un lato c’è chi ha capito che si tratta solo di un effetto ottico, dall’altro i commenti e le critiche non sono mancati: “Ha i denti finti allora.. qui si intravedono diversi.. cmq non sembra lei…” o “ingrandendo la foto si vede che sono storti…. Ma sembra uno spazio…. Sono sicura perché ce lì ho così anche io…. Quindi si ha dei denti finti che mette sopra i suoi” e ancorasono le faccette sui denti cosa pensi che li abbia così a 50 anni??????”

La risposta

La risposta di Michelle non si è fatta attendere, e così con una nuova foto, questa volta con un bel sorriso smagliante, ha scritto: “C’è gente che… per un effetto ottico dell’ultimo post… è preoccupata che io abbia perso un dente. Ecco la foto che dimostra che sono tutti dove devono essere. Incredibile che uno possa pensare che abbia perso un dente. Vado a nanna serena con tutti i denti… Una testimonial Oral B senza denti… sto male”. 

michelle hunziker aurora dente mancante-Solospettacolo
I post di Michelle-Solospettacolo

Non è la prima volta che il sorriso di Michelle è sotto attacco, addirittura qualcuno ha affermato di esser sicuro che abbia una dentiera. Anche a questa critica la Hunziker ha risposto spiegando: “La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva né mangiare né bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare loro l’importanza di curarsi la bocca!”